Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

L'Oroscopo delle Star: Kit Harington

Quale sarà il futuro di Kit Harington - il Jon Snow de "Il trono di spade" - astro splendente nel firmamento delle star? Le previsioni di Ginny, la nostra astroblogger di fiducia!

Quale sarà il futuro di Kit Harington - il Jon Snow de "Il trono di spade" - astro splendente nel firmamento delle star? Le previsioni di Ginny, la nostra astroblogger di fiducia!

Dalla lettura del tema natale di Kit Harington, il Jon Snow de Il trono di Spade, è evidente che sia un grande amante delle donne e, soprattutto, dell’azzardo!

Non c’è da fidarsi quindi delle sue dichiarazioni in fatto di futuro incerto per quanto riguarda il suo personaggio, l'amato Re del Nord.

Come faccio a dirlo? Semplice: con Luna e Venere entrambi nel segno dello Scorpione, che si tratti d’amore o di gossip, il lavorìo mentale, contorto, profondo e intriso di mistero è epico.

Non sapendo l’ora di nascira di Kit Harington non ci è possibile trovare nel suo tema natale la corretta posizione dell’ascendente. Ci accontenteremo quindi di studiare il suo Sole nel segno del Capricorno che ne fa un infaticabile, selettivo, solido, amante del successo. Per fortuna quel Sole in Capricorno nel tema natale di Kit Harington cade proprio congiunto a Nettuno, pianeta della fantasia, della creatività, dell’ideale.

Queste due caratteristiche si equilibrano a vicenda rendendo il suo essere Capricorno meno intransigente e rude ed il suo essere nettuniano salvo dai voli pindarici che ci lasciano sospesi nell’irrealtà.

Marte, pianeta dell’aggressività, si addolcisce nel segno dei Pesci e rende Kit Harington un visionario, creativo, quasi folle cacciatore di desideri che preferisce di gran lunga un ampio sorriso ad un’arma affilata, anche per combattere i nemici.

Fortunata la sua dolce metà, la ex collega Rose Leslie (Acquario), dato che Venere in Scorpione trigono a Marte in Pesci ne fanno l’amante ideale: passionale ma emotivo, seducente ma sensibile. Sarà finto??

I lati positivi poi non finiscono qui. Mannaggia! Nel tema natale di Kit Harington troviamo anche che Mercurio, pianeta del pensiero e dell’intelletto, è in congiunzione con Urano, pianeta concreto e risolutivo. L’intelligenza quindi è pratica, concreta, fattiva, di un uomo insomma che oltre ad amarti follemente e ad ascoltare i tuoi racconti emotivamente coinvolto sa anche, al momento giusto, aggiustare la caldaia con un sol colpo di chiave inglese. Altro??

Ma passiamo ora a parlare dell’oroscopo di Kit Harington. Infatti se, grazie ad un sestile proprio di questa fine d’anno tra Plutone in transito e la sua Venere, sono previste scintille in amore, di quelle passionali e durature, sconvolgenti e rivoluzionarie, diciamo che anche il suo Sole in Capricorno si prepara a grandi gesti di progetti maturi e solidi (con l’ingresso di Saturno in Capricorno alla fine del 2017). Assisteremo a un anno di determinazione, costruzione, crescita sia come uomo sia come attore.

Se qualcuna infine si stesse chiedendo se l'oroscopo di coppia tra Kit Harington e Rose Leslie sia positivo o meno ho pronta una risposta che non lascia spazio alle malingue. I due sono fatti l'uno per l'altro. La luna in Cancro di Rose addolcisce il suo Sole nel poco passionale Acquario e si trova in trigono perfetto con la Luna in Scorpione di Kit.

Quindi insomma l'oroscopo di coppia di Kit Harington e Rose Leslie prevede dolcezze e progetti... anche se decisamente piu spinti da lui! Forse che abbia da espiare un senso di colpa che si porta dietro dalle puntate de Il trono di Spade??!!