Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Oroscopo Hot: dal 23 ottobre al 9 dicembre

Passioni irrefrenabili o calma piatta? Per sapere che cosa dicono le stelle sulla tua vita amorosa tra la fine di ottobre e l'inizio di dicembre, leggi l'Oroscopo Hot della nostra amata Ginny!

Passioni irrefrenabili o calma piatta? Per sapere che cosa dicono le stelle sulla tua vita amorosa tra la fine di ottobre e l'inizio di dicembre, leggi l'Oroscopo Hot della nostra amata Ginny!

Curiosi indagatori dell'amore più erotico e passionale, ben tornati all'oroscopo dell'amore hot, quello che segue gli spostamenti di Marte, pianeta della passione appunto, di segno in segno.

Da lunedì 23 ottobre fino al 9 di dicembre, Marte si troverà nel segno della Bilancia, un segno che non esalta l'impulsività di questo pianeta, ma bensì ne riequilibra le forze.

La Bilancia è infatti il segno opposto all'Ariete che invece ama Marte in tutte le sue forme. Per questo Marte in Bilancia non ha caratteristiche di passione estroversa e forte ma piuttosto di un amore attento e solido.

Siete curiosi di sapere come sarà il vostro oroscopo dell'amore hot con Marte in Bilancia? Leggetelo subito qua sotto!

ARIETE: in questo momento l'eros sta a te come la granita alla menta all'autunno: non ci azzecca niente. Stanco e stremato, i pensieri erotici ti schivano quasi come fossi uno spartitraffico!

TORO: dopo questa overdose di amore hot adesso un po' di riposo dalla passione più coinvolgente non ti farà male, caro Toro! Tanto tu sai bene coinvolgere il partner anche con altri mezzi che non siano il sesso!

GEMELLI: con Marte in Bilancia il sesso torna ad essere divertente e coinvolgente... un ottimo modo per superare le stancanti difficoltà di Saturno. Leggerezza e creatività anche sotto alle lenzuola!

CANCRO: Marte in Bilancia non va d'accordo con il Cancro, che avrà bisogno di coccole e rassicurazione prima di pensare ad abbandonarsi a folli serate a due.

LEONE: si ricomincia a ragionare anche in termini di dimostrare sotto le lenzuola l'amore che provi... il bisogno di essere adorata lascia il posto alla voglia di far sentire chi ami il vero re del tuo cuore.

VERGINE: Marte ti ha abbandonata, ma tu mantieni una passione forte e stranamente gelosa. Dai voce a tutti i tuoi desideri di possesso senza timori!

BILANCIA: Marte ti riscalda e ti fa dimenticare il bisogno assoluto di essere perfetta. La naturalezza spettinata di una notte molto piccante ti renderà particolarmente sexy!

SCORPIONE: l'oroscopo dell'amore non è poi così hot con Marte in Bilancia per te, caro Scorpione. Insicurezze anche sul tuo sex appeal... ma siamo matti??!!

SAGITTARIO: un oroscopo dell'amore hot che finalmente ti fa smettere di dire la tua per usare le labbra per baciare. E la tua sicurezza in te stesso renderanno i flirt ancora più divertenti e giocosi!

CAPRICORNO
: l'amore hot non sarà una tua priorità e la libido lascerà spazio ad una spasmodica ricerca di conferme anche in amore.

ACQUARIO:
amore e sesso sono le parole d'ordine del tuo oroscopo di queste settimane, Acquario. È meraviglioso vederti scosso e stravolto dalle emozioni.

PESCI
: Marte in Bilancia è un Marte che finalmemte ti libera dall'opposizione. Energie che riaffiorano piano piano così come la voglia di amare e farti amare. Spalanca le finestre!