Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Oroscopo dell'amore: previsioni dall'8 novembre all'1 dicembre segno per segno

Scrutiamo il cielo per scoprire cosa ci riserveranno le stelle: l'oroscopo dell'amore farà luce su sentimenti, coccole e momenti passionale. E tu che segno sei?

Scrutiamo il cielo per scoprire cosa ci riserveranno le stelle: l'oroscopo dell'amore farà luce su sentimenti, coccole e momenti passionale. E tu che segno sei?

Cari attenti osservatori delle stelle, eccoci di nuovo ad inseguire le peregrinazioni di Venere, pianeta dell'amore, da un segno a quello successivo. Dall'8 Novembre al 1 Dicembre l'oroscopo dell'amore se la vedrà con Venere in Scorpione.

Lo Scorpione è un segno "maschile", dominato da Marte e Plutone insieme: passionale, audace, potente, misterioso, ombroso e maniaco del controllo. Venere in Scorpione parla di un amore erotico e fatto di giochetti maliziosi e intriganti, è un amore accattivante ed esigente, profondo tanto da toccare le più oscure pieghe del nostro desiderio.

Ma come influisce Venere in Scorpione sil vostro oroscopo dell'amore? Leggetelo subito qua!

ARIETE: Ariete e Scorpione si capiscono e, anche se tu ami l'impeto più che il pensiero, Marte esaltato ti rende di nuovo sicuro di ció che vuoi! Molto meglio di Venere in Bilancia che ti aveva zittito...

TORO: con Venere in opposizione, l'amore per tutto quello che è bella vita e piacere subisce un rallentamento... Sarà piuttosto fastidio e freddezza. Le coccole sono assolutamente bandite!

GEMELLI: Venere ti ignora ma, per fortuna, grazie a Marte in trigono il tuo oroscopo dell'amore può felicemente virare verso il sesso... che non è male!

CANCRO: Venere ti bacia così tanto da rendere gelosi gli altri segni! Dolce, coinvolgente e pronto ad ascoltare più che mai... le caratteristiche che ti rendono così meraviglioso saranno amplificate. Alla faccia di Marte quadrato che ti stanca e infastidisce!

LEONE: Venere in Scorpione è in quadratura al tuo Sole così preferirai divertirti pittosto che non pensare a coccole e galanterie. Come sempre il modo migliore per convincerti del contrario è riempirti di complimenti che è in ogni caso un'ottima idea!

VERGINE: Il tuo oroscopo dell'amore è dolce come una luminaria di natale e un biscottino allo zenzero. Essere utile agli altri come una crocerossina sarà la tua missione, ma per fortuna ti riserverai una bella fetta di attenzioni e coccole!

BILANCIA: in questo periodo sei già il re dell'oroscopo dell'amore hot quindi in questo oroscopo dell'amore lasci volentieri lo scettro a qualcun altro! Anche tu, con Marte a favore, preferisci la passione cieca alla dolcezza elegante. Capita!

SCORPIONE: bello questo oroscopo dell'amore, che ti vuole attento e premuroso verso chi ami! Stranamente quando dirai di aver voglia di coccole non ci saranno secondi fini. Ti accorgerai di quanto affrontare la giornata con ottimismo avvicini a te ottimi eventi!

SAGITTARIO: l'oroscopo dell'amore con Venere in Scorpione è un momento di riflessione sui sentimenti e su te stesso. Prenditi tempo e soprattutto goditi momenti di coccole e di piacere in ogni direzione!

CAPRICORNO: l'amore ti addolcisce e lima le uscite acide per colpa di Marte! Pensieroso e voglioso di baci più che di sesso, ci stupirai con momenti romantici e casalinghi più che con eventi social!

ACQUARIO: Venere in Scorpione non ti piace per niente ma non se ne accorgerà nessuno! Sei esplosivo e audace gazie a Marte e non hai nessuna voglia di perdere tempo ad ascoltare i sentimenti altrui. Chiaro??

PESCI: il tuo oroscopo dell'amore è una meraviglia! Hai dolcezza da vendere e sorridi amorevolmente a chiunque. Le energie negative si tengono alla larga e tu hai voglia di divertirti qualsiasi cosa succeda! E noi siamo con te...