Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

L'Oroscopo delle Star: Meghan Markle e il Principe Harry

Harry d'Inghilterra e Meghan Markle, il principe ribelle e la bellissima attrice californiana. Cosa dicono le stelle sul loro amore? L'oroscopo di coppia di Ginny, la nostra astroblogger di fiducia. Che coglie sempre nel segno.

Harry d'Inghilterra e Meghan Markle, il principe ribelle e la bellissima attrice californiana. Cosa dicono le stelle sul loro amore? L'oroscopo di coppia di Ginny, la nostra astroblogger di fiducia. Che coglie sempre nel segno.

E’ ufficiale, un altro degli ambitissimi scapoli d’oro sta per togliersi definitivamente dalla piazza.

E vi dirò di più: date retta all’astrologa che in questo caso si trattava davvero di un grosso affare! Tanto da far passare in secondo piano tutte le rotture dell’etichetta di corte inglese.
Sto parlando ovviamente del Principe Harry d'Inghilterra, fratello di William, cognato della mia amata Kate Middleton e da poco promesso sposo a Meghan Markle, americana divorziata e per di più, udite udite, attrice di serie tv. Roba che Grace Kelly a confronto aveva il sangue blu!

 

Un post condiviso da Kensington palace (@kensington_palace_) in data:


Grazie all’astrologia e alla lettura del tema natale del Principe Harry, vedremo che la bella Meghan Markle ha fatto bingo e che tra i due c’è un’ottima intesa!

Il Principe Harry, Vergine Ascendente Capricorno e con la Luna nel segno del Toro, ha probabilmente già sfogato con l’adolescenza prolungata e vivace tutto il suo bisogno di sondare i limiti più profondi del suo io. Adesso però, trovata la stabilità, è pronto a mettere la testa a posto. Infatti i tre segni di terra in cui si trovano i luminari e l’Ascendente lo rendono solido, serio, determinato, infaticabile, amante dei piaceri semplici e concreti, coscienzioso, pronto a risolvere le situazioni e razionale. Capricorno e Vergine sono segni legati alla logica, alla pragmaticità e alla fisicità.

Certo, Netuno e Giove in dodicesima casa hanno dato libero sfogo a tutti i desideri del Pricnipe di provare e testare soprattutto quello che è proibito, sconosciuto ed eccitante. Ogni via di fuga dalla realtà è stata un’attrazione fatale che ha fatto molto chiacchierare.
In più, il fatto di avere ben tre pianeti nell’ottava casa, legata alla passione, all’inconscio, al proibito, alle tentazioni anche sessuali, ha avuto di sicuro la sua parte nei periodi in cui Harry faceva scalpore tra le pagine dei tabloid inglesi di gossip.

 

Un post condiviso da Kensington palace (@kensington_palace_) in data:

Infine la Luna nel segno del Toro unita alla Venere in Bilancia lo rendono grande amante del genere femminile in tutta la sua magnificenza e, in effetti, non si ricordano sue fidanzate bruttine!

Insomma il tema natale del Principe Harry parla chiaro: Harry ama le donne nella loro massima espressione di femminilità accudente e morbida, è pronto a sistemarsi con solida concretezza ma vuole essere stimolato mentalmente come tutti i mercuriali. Non si accontenta della routine e dopo essere stato sfamato e coccolato dalla sua mogliettina non disdegna una guepierre di pizzo e un gioco erotico particolarmente piccante. Semplice, no?

Non dimentichiamo da ultimo che un bellissimo Marte nell’undicesima casa ne fa un festaiolo degno del grande Gatsby!

Ma quindi, cosa c’è nel tema natale di Meghan Markle, futura sposa del Principe Harry?
C’è la femminilità mista ad una voglia di essere trattata come una regina. O quasi, dato che dopo la nascita del terzogenito di Kate e William, il principe Harry sarà sesto in ordine di successione ad Elisabetta. Quindi, insomma, il Sole in Leone in prima casa di Meghan si deve accontentare ma può ritenersi soddisfatto!

 

Un post condiviso da Kensington palace (@kensington_palace_) in data:

Meghan Markle è Leone sì ma Ascendente Cancro con la Luna in Bilancia (congiunta a Saturno) e Venere in Vergine. E cioè? E’ femmina che più femmina non si può. Forse non cucinerà come vorrebbe Harry (ma possiamo trovare una soluzione!) però lo coccola, lo protegge, gli dà quella sicurezza e quella solidità nel rapporto che lui cerca. Meghan, a dispetto delle apparenze da diva californiana, è una donna che vuole amare ed accudire la sua dolce metà come una massaia anni '50. O quasi! Herry con tutti i pianeti in segni di Terra che lo rendono forte e sicuro abbraccia Meghan che con l’Ascendente in Cancro si mostra in tutto il suo bisogno di essere abbracciata.

Certo, il Sole in Leone in prima casa e l’Ascendente trigono a Urano non fanno certo della futura moglie del Principe Harry una sprovveduta: è scaltra, sveglia, divertente, sicura di sé, desiderosa di brillare e di essere acclamata. Nella vita privata però per il suo principe sarà ben mostrare una femminilità tradizionale e calda.

E chi l’avrebbe mai detto che una coppia fatta dal Principe Harry e l’attrice nata a Los Angeles Meghan Markle avesse le caratteristiche della coppia tradizionale quanto a ruoli?

Non possiamo non notare come nel tema natale del Principe Harry la Luna sia meravigliosa: la Luna per un uomo indica la mamma con l’influenza materna dei primissimi anni di vita. Una Luna in Toro nella quarta casa (casa della protezione famigliare) è ovviamente la meravigliosa Principessa Diana.

Ma che cosa prospetta l’oroscopo 2018 di Harry e Meghan?

Per Harry si parla di un trionfo della sua Luna in Toro che si vede trigono a Plutone: energie vitali e passione legati alla figura femminile nella sua vita. Venere che è stata messa a dura prova in questo periodo adesso può tirare un sospiro di sollievo. Forse che questo annuncio matrimoniale è costato tanta fatica?

 

Un post condiviso da Kensington palace (@kensington_palace_) in data:


L’oroscopo 2018 del Principe Harry, però, vede anche un altro bellissimo transito: il suo Ascendente (la sua immagine pubblica) in trigono a Nettuno porta nuovo vigore creativo, amorevole, fantasioso e progettuale alla sua vita.

Nell’oroscopo 2018 di Meghan Markle invece c’è un po’ più di fatica… ma si sa che una sposa non è mica rilassata. Figuriamoci poi una sposa semi reale! Giove quadrato al suo Sole, Saturno quadrato alla sua Luna e Urano che solo nei primissimi mesi del 2018 smetterà di dar fastidio al suo Ascendente Cancro. Meghan si sente bersagliata e affaticata e la sua parte più intima deve affrontare la durezza di una vita alla quale non era abituata.

Supererà tutto ovviamente ma i mesi prima del matrimonio non saranno una leggera scampagnata tra le praterie dello Yorkshire!