Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Oroscopo del mese: febbraio 2018

L'oroscopo del mese di febbraio, segno per segno: quali sono le previsioni astrologiche in tema di amore, salute e lavoro?

L'oroscopo del mese di febbraio, segno per segno: quali sono le previsioni astrologiche in tema di amore, salute e lavoro?

Cari lettori delle stelle, nell'oroscopo del mese di Febbraio di DeAbyDay troviamo uno slancio emotivo che poche volte possiamo sentire durante l’anno. Venere, pianeta delle emozioni, e Mercurio, il pensiero, saranno nel segno d’acqua dei Pesci. Insieme a loro Marte in Sagittario dona uno slancio ottimista e fattivo di ottimo auspicio!

ARIETE
Se i dubbi di Saturno vengono a galla come i braccioli in piscina, allora è bene che tu non li combatta a pugni (come sei solita fare): siediti a guardarli negli occhi! E tu sei una che, di certo, non abbassa lo sguardo!

AMORE Anche ad un super sicuro come te potranno venire dei dubbi riguardanti l’amore… che probabilmente annegherai in breve in un paio di baci mozzafiato!
LAVORO il mese parte col botto alla faccia di Saturno che cerca di stenderti… Sfrutta i primi quindici giorni per mostrare chi sei al lavoro così che negli ultimi quindici tu possa mimetizzarti con il desktop e non farti vedere!
SALUTE super energico per tutto il mese grazie a Marte a favore, ti verrà addirittra voglia di fare delle corsette attorno all’isolato senza preavviso!
IL CONSIGLIO DEL MESE tutta questa voglia di fare (anche sport!) è bene che sia diretta a scaricare le tensioni e permetterti di liberare la mente.

TORO
L’oroscopo del mese di Febbraio ti vede sonnecchiosa e pensierosa, più propensa alla leggerezza (per una volta!) che non alla conta delle cose da fare!

AMORE L’amore per te e per gli altri è soprattutto voglia di condividere e di godersi la vita. Via libera a cene di gruppo piuttosto che romantici tête-à-tête.
LAVORO Se nella prima parte del mese vorresti assumere una controfigura (o uno stagista!) basterà poco perché la tua nota capacità di probem solving ti renda super efficiente per la fine di Febbraio.
SALUTE Non ci si lamenta, anche se farti alzare dal divano (come sempre) è affare per le politiche internazionali!
IL CONSIGLIO DEL MESE Di sicuro una gita con le amiche magari alle terme sarebbe una buona alternativa ad una domenica di pigrizia!

GEMELLI
Il tuo oroscopo del mese, Gemelli, si trascina dietro una stanchezza che sfocia spesso in un'insostenibile odio verso il genere umano. Inutile che tu tenga la bocca chiusa perché te lo leggiamo in faccia!

AMORE se dobbiamo parlare di oroscopo dell’amore, caro Gemelli, sarebbe meglio guardare a quello del mese prossimo. Qui per avere un bacino dobbiamo fare richiesta al comune in carta bollata!
LAVORO sfrutta a pieno la prima parte dell’oroscopo del mese di Febbraio e prendi appunti perché nella seconda dimenticherai anche la strada di casa!
SALUTE steso come uno straccio per la polvere dopo le pulizie di primavera. Devo dirti altro??
IL CONSIGLIO DEL MESE Se possibile, Gemelli, fatti prescrivere una settimana in quelle cliniche della bellezza che ti rimettono in sesto ma soprattutto ti permettono di dormire fino a 20 ore al giorno. Di questo hai bisogno!

CANCRO
Per fortuna la tua grande emotività in questo mese, Cancro, non sarà messa alla prova ma... ti aiuterà a superare ogni prova! Come dire che sei così allenato ad ascoltarti che anche alle domande più pungenti del tuo cuoricino sai rispondere veloce, come nel test a crocette.

AMORE la solita meraviglia di dolcezza e armonia femminile. Che dire, Venere in Pesci per tutto Febbraio fa sì che il tuo oroscopo del mese di Febbraio abbia i cuoricini negli occhi e non solo a San Valentino!
LAVORO Saranno i tuoi modi davvero amorevoli, ma anche il lavoro sembra prendere sempre la strada più semplice. Alla faccia di Saturno che ci vuole mettere becco!
SALUTE Senza esagerare, ma ti senti davvero bene Cancro… il tuo oroscopo del mese di Febbraio parla della possibilità di concentrarti su te stesso senza avere distrazioni.
IL CONSIGLIO DEL MESE Dieta detox per farti splendere ancora di più!

LEONE
Nell’oroscopo del mese di febbraio, Leone, è bene che tu veda come il tuo rinomato coraggio irrazionale sia avvalorato a fronte di ogni tentativo di razionalizzare della mente. Come dire: non provarci nemmeno e sii te stesso!

AMORE Più che di amore parliamo di sesso. E qui potremmo parlarne per ore e ore Leone!
LAVORO Nella prima parte del mese di Febbraio, il tuo oroscopo vorrebbe tanto fare a cambio con un altro segno. In compenso poi la voglia di fare e pensare sembra piano piano rifiorire come i gerani a primavera.
SALUTE Super, in fatto di energie non sei secondo a nessuno, Leoncino mio, e sei pronto anche a decisioni drastiche come diventare vegetariano!
IL CONSIGLIO DEL MESE il tuo relax deve essere mentale perché è lì che si accumulano le fatiche. Meditazione e yoga!

VERGINE
Questo oroscopo del mese Vergine ti fa di nuovo pensare che “capitano tutte a te!”. E invece no, capita solo che ogni tanto i pianeti veloci sono nel segno dei pesci, che ti è opposto. E tu?? Vedi tutto nero. Il nero sfina, però, ricordatelo!

AMORE No Vergine, la tua voglia di stare in pace con te stessa batte qualsiasi invito ad un week end romantico. Ma tu sei anche fatta così!
LAVORO Svogliata… proprio tu! Che ne dici di prendere una bella influenza fino ai primi di Marzo??? Sarebbe un’ottima scusa per poterti dedicare solo a quello che ti piace fare senza avere scadenze e soprattutto capi da rispettare!
SALUTE Sfinita… se fosse possibile chiederesti il time out!
IL CONSIGLIO DEL MESE Pensa positivo… fa bene anche alla pelle, dicono!

BILANCIA
Nel tuo oroscopo del mese di Febbraio, Bilancia, le possibilità si affacciano come le vecchiette alle finestre durante la festa di paese. Impossibile tenerle dentro!

AMORE Più che di amore parliamo di sesso… non che i sentimenti siano in cantina, chiariamo, però decisamente saranno gli istinti ad avere la meglio!
LAVORO Nella prima parte del mese di Febbraio avrai idee geniali estemporanee e, soprattutto, ti verranno senza aver prima consultato tutte le case history della storia. Come dire, geniale!
SALUTE Nulla da dire soprattutto perché sprizzi voglia di fare e ottimismo anche dalle orecchie!
IL CONSIGLIO DEL MESE rossetto rosso e mascara per enfatizzare il tuo lato molto sensuale. Devo dire altro?

SCORPIONE
In questo Febbraio, Scorpione, anche l’oroscopo del mese ti dà una bella pacca sulla spalla in segno di incoraggiamento. E se Saturno porta determinazione, Venere la alleggerisce con l’amore!

AMORE Meravigliosamente emotiva… si proprio tu, con quello sguardo truce da Jack lo Squartatore!
LAVORO Nella prima parte del mese la voglia di lavorare si tiene a debita distanza ma poi le energie tornano a viaggiare anche nella mente e a produrre ottimi risultati.
SALUTE Pratica e concreta, preferisci di gran lunga una sana passeggiata alla tisana di tiglio rilassante.
IL CONSIGLIO DEL MESE Dedicati maschere di bellezza… le serate romantiche sono anche con se stessi, non solo a due!

SAGITTARIO
Marte ti rende ancora più energico, inarrestabile e super attivo. Il tuo oroscopo del mese di febbraio lo leggerai al volo, correndo, mentre stai già pensando a cosa fare dopo!

AMORE Altro che sentimenti, qui c’è spazio solamente per il desiderio più erotico. Saprai farne un ottimo uso!
LAVORO Ficiamo che sei decisamente più portato per fare che non per pensare… in compenso i progetti vengono messi in pratica con l’esperienza di un capo cantiere navigato!
SALUTE Tanta voglia di divertimento che fa bene all’anima e al corpo… non lasciare che i doveri ti impediscano di darti lo spazio che meriti soprattutto per le serate folli.
IL CONSIGLIO DEL MESE Datti al fitness sfruttando questa immensa dose di energie che ti scorrono nelle vene!

CAPRICORNO
Un oroscopo del mese di Febbraio che, per fortuna , ti addolcisce un pochetto, mio bel Capricorno. Perché va bene che hai grandi ambizioni ma non dimenticarti dell’amore!

AMORE Ricomincerai a trovare tempo anche per l’amore, in mezzo a tutti i tuoi impegni. Anzi, diciamo pure che rinuncerai a questi per una serata a due! Che conquista!
LAVORO I tuoi piani di dominare il mondo stanno andando avanti senza alcun arresto…
SALUTE Stanchino… ma è normale quando si hanno dei progetti così alti come con Saturno nel segno. Devi darti tempo e concederti anche riposo.
IL CONSIGLIO DEL MESE Pedicure e manicure per essere sempre perfetta. Anche mentre sposti gli scatoloni della tua nuova casa!

ACQUARIO
I guizzi creativi non saranno solo lavorativi: ci stupirai anche in amore con effetti speciali che non ricordavamo da tempo!

AMORE Addirittura potremmo vedere in te la luce della gelosia… quella che ti accende quando hai l’impressione di poter perdere qualcosa. Ma stai tranquillo, saprai tenere tutto (e tutti) stretto!
LAVORO Creativo e geniale come solo tu sai essere… quando sei in forma come in questo oroscopo di Febbraio!
SALUTE Dedicherai moltissimo tempo alla cura di te… perché nel tuo caso essere unconventional non significa certo non curare lo stile, anzi!
IL CONSIGLIO DEL MESE che ne dici di un nuovo colore di capelli?? Tu si che sai osare!

PESCI
Non amarti follemente sarà impossibile, Pesci, indipendentemente da San Valentino! Sei dolce e femminile, magnetico e intuitivo proprio come ti conosciamo nei tuoi momenti migliori!

AMORE Le emozioni saranno irrefrenabili ed immense… proprio come piace a te!
LAVORO Sarà che piaci e ti piaci ma anche sul lavoro i successi sono assicurati. Senza nemmeno troppi sforzi!
SALUTE A parte il fatto che vorresti essere portato a passeggio su di una portantina come una vera principessa egizia, diciamo che anche la tua salute gode di grande vitalità!
IL CONSIGLIO DEL MESE Massaggi… anche erotici!