Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

L'Oroscopo delle star: Leone Lucia Ferragni

Cosa dicono le stelle di Baby raviolo? L'Oroscopo di Leone Lucia Ferragni  secondo Ginny, la nostra astrologa preferita.

Cosa dicono le stelle di Baby raviolo? L'Oroscopo di Leone Lucia Ferragni  secondo Ginny, la nostra astrologa preferita.

E’ nato Leone Lucia Ferragni, sotto il cielo stellato di Los Angeles il 19 Marzo 2018, pare a tarda sera (ma l’ora precisa ancora non è stata detta).
Ma di che segno è baby raviolo figlio di Chiara Ferragni e Fedez? Direi del segno dei Pesci anche se per un soffio.

Infatti nella notte tra il 19 ed il 20 di Marzo il Sole è passato dalla costellazione (astrologica) dei Pesci a quella dell’Ariete.

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


Se però diamo un’occhiata all’intero tema natale di Leone Lucia Ferragni possiamo notare molte caratteristiche che lo faranno somigliare, a parer dell’astrologa (che sarei io!) più alla mamma che non al papà.
Ma procediamo con ordine.

 

Dal tema natale di Fedez, Bilancia Ascendente Bilancia, si evince che la parola è decisamente il suo forte (cosa che, essendo un cantante rap, sarebbe auspicabile), che pur essendo un buono (Bilancia) è una primadonna da palcoscenico (Sole e Marte in prima casa), che l’adolescenzialità dello spirito e dell’aspetto non lo abbandoneranno mai (stellium in terza casa) e che le donne forti (come la mamma) le ama ma poi le subisce.

Il tema natale di Chiara Ferragni invece è chiarissimo e grida al successo. Toro Ascendente Capricorno, due segni di terra concreti e molto amanti del business e dell’ambizione personale. Ma c’è di più: Plutone (pianeta delle energie rivoluzionarie e creatrici) congiunto al Medio Cielo (punto del lavoro e dell’affermazione) la rendono un vulcano di idee e fattivamente audace nel realizzarle. Nettuno congiunto all’Ascendente ne fanno una rivoluzionaria del pensiero mentre quella Luna in Leone esige fama a fiumi per essere placata.
Ma tutto questo, vi direte, lo sapevamo anche senza l’astrologa!

Ma com’è la coppia Chiara Ferragni e Fedez secondo l’astrologia?
Ve lo dico subito: solida, ambiziosa, praticamente una società per azioni fatta famiglia, con un’intesa fantastica nella quale, ovviamente, comanda lei! Stupiti? Certo che no! La Luna di Fedez (la figura femminile della sua vita) è perfettamente in trigono (quindi dice bene!) alla Luna in Leone di Chiara (la sua femminilità). Se lei è una primadonna decisa e determinata lui è pronto ad adorarla come si conviene ad una vera regina e non solo di Instagram.

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Ma eccoci adesso a Leone Lucia, anche detto Baby Raviolo, che è un Pesci sì ma solo in apparenza. Vince qui un atteggiamento decisamente marziale: audace, aggressivo, determinatissimo e forte. La sensibilità dei Pesci, come dire, rimane un pò li a galleggiare come le papere di gomma al luna park. Anche in amore (per la mamma, ovviamente) sarà come Chiara passionale e focoso ma poco romantico ed emotivo.

L’amore di Leoncino per la mamma Chiara Ferragni è però praticamente inciso nelle stelle come uno sei tattoo dei genitori: se Leone ha la Luna (che simboleggia la mamma, almeno fino ai trent’anni) in Toro proprio come il Sole di Chiara, le loro due Venere (pianeta dell’amore in tutte le sue forme) coicide esattamente al minuto. Meraviglioso!

Buttando un occhio all’oroscopo 2018 di questa nuova famiglia, se la carriera di Fedez è in una pausa di riflessione, quella di Chiara Ferragni diventa ancora più solida e stabile e la sua femminilità esplode in una meravigliosa maternità che non la renderà meno ambita da brand di ogni nazione!

Buona vita allora a Leone Lucia Ferragni nato con la camicia... firmata!