Vergine: il video Oroscopo 2015 Guarda il video Vergine: il video Oroscopo 2015.
Tempo Libero Tips

Vergine: il video Oroscopo 2015

Il Video Oroscopo della Ginny per il segno della Vergine: quali saranno i transiti salienti per il 2015? Scoprilo con noi.

Oroscopo 2015 per il segno della Vergine: dal 24 Agosto al 22 Settembre

Prima decade (24 Agosto - 2 Settembre):
Come sempre puntualissima, cara Vergine di prima decade, per te la risposta creativa è sempre un po'meno vera di quella che dà il calcolatore automatico. Quindi farai decisamente a meno di questo Nettuno che è in opposizione con il tuo segno e anzi userai tutta la tua logica e tutta la tua razionalità per affrontare tutto l'anno la quadratura di Saturno. Non hai assolutamente niente da temere.

Seconda decade (3 - 12 Settembre):
Verginella di seconda decade è proprio il caso di sfregarsi le mani! Perché non soltanto Plutone in trigono ti renderà ancora più energica e passionale, cosa che già ha fatto negli ultimi tempi rendendoti decisamente più sciolta, ma, in più, Giove entrerà nel tuo segno in Autunno e potrai veramente goderti la vita libera da tutti i condizionamenti! Enjoy!

Terza decade (13 - 22 Settembre):
Per te la pazienza non è un optional ma un marchio di fabbrica. Non sarà quindi assolutamente un problema dover attendere la fine dell'anno per un fantastico
transito di Giove pianeta della fortuna e del benessere che ti porterà una secchiata di divertimenti e di allegria. Per la prima volta sarai tu a trascinare gli amici sulla pista da ballo. Resteranno tutti a bocca aperta!

Autore

Maurizio Poletti

Regia

Maurizio Poletti

Operatore

Maurizio Poletti

DOP

Claudio Lucca

Montaggio

Claudio Lucca

Esperta

Chiara Viola (Ginny), astrologa e blogger

Scopri la Serie Video Oroscopo 2015