Toro: il video Oroscopo 2015 Guarda il video Toro: il video Oroscopo 2015.
Tempo Libero Tips

Toro: il video Oroscopo 2015

Il Video Oroscopo della Ginny per il segno del Toro: quali saranno i transiti salienti per il 2015? Scoprilo con noi.

Oroscopo 2015 per il segno del Toro: dal 21 Aprile al 20 Maggio

Prima decade (21 - 30 Aprile):
Non c'è proprio nulla di cui tu ti possa lamentare caro torello di prima decade perché quest'anno saranno superati alla grandissima tutti gli ostacoli che ti ha posto Saturno contro. Così, come dopo un corso aziendale di
reputation crisis, tornerai sul campo di battaglia più forte e consapevole che mai pronto a farci vedere quanto vali. In più, da settembre, il tuo lato piacione e godereccio, potrà tornare a risplendere grazie a un bellissimo trigono di Giove.

Seconda decade (1 - 10 Maggio):
In questo 2015 Plutone è in trigono con i tuoi gradi: Plutone è il pianeta dell'energia, della grinta e della passione ma è anche il pianeta della forza generatrice. Quindi se il tuo sogno fossero un figlio o una famiglia quest'anno potresti prendere appuntamento con la cicogna o con la wedding planner. Per il banchetto nuziale però dovrai attendere il mese di ottobre con un fantastico trigono di Giove!

Terza decade (11 - 20 Maggio):
Qui c'è dello champagne da stappare caro toro di terza decade. Anzi, conoscendoti, ti stapperai una bella bottiglia di Barolo con un piatto di cotechino e lenticchie. Perché, finalmente, Saturno contro se ne va lasciandoti libero, maturo e consapevole. E, soprattutto, ti lascerà con un bellissimo assegno in bianco per poter ricostruire in fretta la tua tana!

 

Autore

Maurizio Poletti

Regia

Maurizio Poletti

Operatore

Maurizio Poletti

DOP

Claudio Lucca

Montaggio

Claudio Lucca

Esperta

Chiara Viola (Ginny), astrologa e blogger

Scopri la Serie Video Oroscopo 2015