Capricorno: il video Oroscopo 2015 Guarda il video Capricorno: il video Oroscopo 2015.
Tempo Libero Tips

Capricorno: il video Oroscopo 2015

Il Video Oroscopo della Ginny per il segno del Capricorno: quali saranno i transiti salienti per il 2015? Scoprilo con noi.

Oroscopo 2015 per il segno del Capricorno: dal 22 Dicembre al 20 Gennaio

Prima decade (22 - 31 Dicembre):
Grazie alla tenacia, alla logica e al rigore che ti sono propri sei uscito alla grandissima dalla  burrasca degli ultimi anni quindi adesso goditi la tua tranquillità. Non noia, proprio tranquillità!
Trasferisciti nel cottage in campagna con la tua dolce metà, metti le pantofole e abbonati al quotidiano perché sarà un anno di vero relax. Anzi: un trigono di Giove ti interesserà in Autunno regalandoti ancora più voglia di coccole e di piaceri.

Seconda decade (1 - 10 Gennaio):
Quando il gioco si fa duro il Capricorno di seconda decade scende in campo e inizia a divertirsi. Quindi se già le fatiche ti spaventano come una maschera di Halloween quest'anno con Plutone nei tuoi gradi avrai un'energia pazzesca e nulla sarà troppo faticoso o difficile per te. E se anche Urano, in quadratura, dovesse mettere delle bucce di banana nel percorso fra te e il tuo sogno... Non temere! La logica verrà sempre in tuo aiuto.

Terza decade (11 - 20 Gennaio):
Il tuo amico Saturno, che ama le prese di posizione senza mezze misure e controlla il tempo che scorre, uscirà dal sestile ma sentirà così tanto la tua mancanza che tornerà a dare un bacino allo Scorpione e quindi anche a strizzarti l'occhio, per un paio di mesi durante l'estate! La tua autonomia e la voglia di conquista saranno sempre le tue passioni guida e otterrai qualsiasi risultato con le tua famose doti:
logica e razionalità. Dovrai attendere la fine dell'anno perché le cose siano un pochino più semplici da sé.

Autore

Maurizio Poletti

Regia

Maurizio Poletti

Operatore

Maurizio Poletti

DOP

Claudio Lucca

Montaggio

Claudio Lucca

Esperta

Chiara Viola (Ginny), astrologa e blogger

Scopri la Serie Video Oroscopo 2015