Scorpione: il video Oroscopo 2015 Guarda il video Scorpione: il video Oroscopo 2015.
Tempo Libero Tips

Scorpione: il video Oroscopo 2015

Il Video Oroscopo della Ginny per il segno dello Scorpione: quali saranno i transiti salienti per il 2015? Scoprilo con noi.

Oroscopo 2015 per il segno dei Scorpionedal 23 Ottobre al 22 Novembre

Prima decade (23 Ottobre - 1 Novembre):
Scorpioncino di prima decade sappi che per tutto il 2015 sarai interessato da un fantastico Trigono di Nettuno: Nettuno è il pianeta del sogno
della possibilità, del progetto e della creatività. Dunque i tuoi sogni, che già di norma volano altissimo, quest'anno saranno assolutamente rivoluzionari. E la fantasia, ne sono certa, la saprai usare anche sotto le lenzuola.

Seconda decade (2 - 12 Novembre):
Caro scorpione di seconda decade, con Plutone, pianeta dell'energia, in Sestile per tutto l'anno, la tua carica erotica continuerà ad essere
"da manuale". Per la gioia tua e dei tuoi amanti! Tutte le tue passioni saranno infiammabili ed incendiabili e anche quella Quadraturina di Giove che ti interesserà nei primi mesi dell'anno, sarà volta a tuo favore. Dunque se ti si dovesse rompere il tacco... Coglierai l'occasione per farti prendere in braccio da un uomo forzuto!

Terza decade (13 - 22 Novembre):
Mio impavido Scorpione di terza decade... Quest'anno il tuo Saturno se ne andrà dal tuo segno lasciandoti come davanti alla
porta del tuo castello ma senza armature. Sei sì forte e determinato ma ora dovrai dimostrarlo a tutti e soprattutto a te stesso.
Questo 2015 sarà per te come un corso di Kung Fu, non solo per imparare la mossa del panda ma, soprattutto, per riprendere fiducia in te stesso.

Autore

Maurizio Poletti

Regia

Maurizio Poletti

Operatore

Maurizio Poletti

DOP

Claudio Lucca

Montaggio

Claudio Lucca

Esperta

Chiara Viola (Ginny), astrologa e blogger

Scopri la Serie Video Oroscopo 2015