Video Oroscopo: le caratteristiche del segno del Capricorno

Video Video
Un concentrato di determinazione: il Capricorno pianifica in anticipo ogni sua mossa e si allena per ottenere posizioni di leadership in ogni campo.

Chi è?

Il Capricorno è un segno di Terra dominato dal pianeta Saturno, simbolo di rigore, determinazione e forza. Se c’è una poltrona per uno soltanto sul cucuzzolo della montagna, quella, state tranquilli, sarà di un Capricorno. Il Capricorno non ha paura di faticare, non ha paura della solitudine ma lotta e arriva al suo obiettivo. Ambizioso come nessun altro studia la situazione con freddezza, prepara un piano con logica e rigore e alla fine arriverà dove vuole arrivare. Per esempio ad essere il vostro capo.

Le 5 caratteristiche principali del Capricorno:

  1. Essere il boss, il boss è solo ed è un Capricorno, di sicuro! Il Capricorno è il vero leader, pensate alla figura di Giulio Andreotti
  2. Il Capricorno è freddo (gelato) ma semplicemente perché non ha tempo di farvi le coccole, lui deve conquistare il mondo!
  3. Il Capricorno è determinartissimo, se vuole una cosa la avrà, qualsiasi sia il prezzo da pagare, e spesso per ottenere quello che desidera si mette a lavorare con larghissimo anticipo. Pensate a Kate Middleton, a quanto tempo ci ha messo ad aggiudicarsi il suo ruolo di principessa d’Inghilterra
  4. Il Capricorno è concreto, è il re della concretezza, del materiale, proprio perché è un segno di Terra con la dominazione del pianeta Urano, pensate per esempio a Philippe Starck, il re della plastica!
  5. Al Capricorno non fa paura la fatica: ecco così che i grandissimi sportivi, soprattutto quelli che si allenano tante, tante, tante ore, sono dei Capricorno! 
CREDITS

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Montaggio
Claudio Lucca

Esperta
Ginny Astroblogger

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI