Oroscopo di coppia: Ariete e Leone Guarda il video Oroscopo di coppia: Ariete e Leone.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Ariete e Leone

Leone e Ariete sono una coppia che sicuramente sa farsi ammirare e applaudire, insieme si divertono tantissimo facendo vita mondana e notturne follie. Il loro amore sarà duraturo?

Ariete e Leone sono una coppia bollente, infatti il pianeta che li lega è proprio il Sole, che è il pianeta dell’energia, del calore, della forza e della vitalità.


Affinità di coppia tra Ariete e Leone: la parola ai pianeti

Tra questi due segni di fuoco c’è solo un piccolo problemino: si tratta di due primedonne. Anzi l’Ariete è un “primouomo”, che non vuole mai essere contraddetto e che vuole prendere tutto e subito in modo molto forte e determinato.

Il Leone invece è una primadonna che vuole essere corteggiata, ammirata, amata e adorata. La coppia Ariete-Leone è da red carpet, da gran gala, da applausi scroscianti, da riflettori puntati addosso.


Affinità di coppia: Ariete e Leone sono compatibili?

Questa coppia non ha paura di nulla e soprattutto non ha bisogno di molte ore di sonno perché le loro notti saranno folli e brillanti. L'unico problema tra l’Ariete e il Leone è da ritrovarsi nella gelosia e nella possessività: ma, divertendosi così tanto, chi andrà mai a cercare qualcos’altro? La compatibilità tra i due è ottima e accecante, tanto che uno dei due rischia sempre di scottarsi.

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Ariete