Oroscopo di coppia: Ariete e Acquario Guarda il video Oroscopo di coppia: Ariete e Acquario.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Ariete e Acquario

Con due modi molto diversi di affrontare la vita e prendere decisioni, Ariete e Acquario formano una coppia pratica ma piuttosto litigiosa.

Che la coppia Ariete-Acquario sia una coppia pratica e concreta non c’è davvero dubbio. Ma se per andare da A a B l’Ariete sceglie la via più veloce, con meno traffico e ha già controllato la cartina, l’Acquario invece non guarda la cartina perché si fida del suo istinto, gironzola, perde tempo e soprattutto è possibile che si fermi anche a trovare un amico.


Affinità di coppia tra Ariete e Acquario: la parola ai pianeti

Se l’Ariete è pensiero lucido, determinato, convinto e consapevole, l’Acquario è un pensiero in continua evoluzione che non vuole fermarsi mai.
In una coppia Ariete-Acquario può succedere che ci si svegli presto per fare una scampagnata ma già alla prima sosta in autogrill c’è una grande litigata per decidere dove andare, quindi andrà a finire che l’Ariete guida e l’Acquario canta.


Affinità di coppia: Ariete e Acquario sono compatibili?

Insomma, la compatibilità in una coppia Ariete-Acquario è scarsina ma migliora se l’Acquario ha fretta o se l’Ariete è in anticipo. 

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Ariete