Oroscopo di coppia: Ariete e Pesci Guarda il video Oroscopo di coppia: Ariete e Pesci.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Ariete e Pesci

Ariete e Pesci formano una coppia in cui gli opposti si attraggono e si motivano a vicenda, come ci racconta Ginny! Scopriamo di più.

In una coppia Ariete-Pesci abbiamo a che fare con il primo e l’ultimo dei segni del cerchio dello Zodiaco. Se quindi il percorso dal primo all’ultimo segno può essere simboleggiato dal percorso che fa un uomo, allora l’Ariete è l’uomo che prende consapevolezza di sé e il Pesci è l’uomo che dopo aver provato tutte le sue forze e le sue debolezze, si abbandona a ciò che è magico, religioso e mistico.


Affinità di coppia tra Ariete e Pesci: la parola ai pianeti

L’Ariete è determinato e il Pesci è confuso, l’Ariete è concreto e il Pesci è magico, l’Ariete pensa per sé quando il Pesci pensa per tutti. Quando un Ariete e un Pesci si amano, probabilmente, cercano l’uno nell’altro una cosa molto diversa da sé.

L’Ariete con un Pesci avrà voglia di lasciarsi andare, il Pesci invece quando sta con un Ariete vorrebbe per la prima volta avere una schedule di cose da fare e farne almeno la metà: è proprio vero che in questo caso gli opposti si attraggono.


Affinità di coppia: Ariete e Pesci sono compatibili?

In estrema sintesi possiamo dire che la compatibilità tra un Pesci e un Ariete è molto buona, soprattutto se si ha ben chiaro che l’altro non siamo noi. 

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Ariete