Oroscopo di coppia: Toro e Toro

Video Video
Amanti dei piaceri e della lentezza, due nati sotto il segno del Toro trascorrono il tempo godendo della loro raffinata dimora con rigoglioso giardino 
SCHEDA

In una coppia Toro-Toro abbiamo a che fare con due veri buongustai, qui il gusto è all’ordine del giorno. Due Toro sono lentissimi, si preparano con estrema calma, si assaggiano ogni minuto.
Una coppia Toro-Toro potrebbe passare l’intero fine settimana a preparare la cena della domenica sera, certo, una cena degna di un re con tutti gli alimenti naturali che sono stati ricercati con molta attenzione e spesso addirittura coltivati proprio da loro. Nessuno più del Toro infatti ama ciò che è genuino e naturalissimo.
Una coppia Toro-Toro ama la sua casa quasi come fosse un museo e in questa casa ci troveremo benissimo anche se sarà piena pienissima zeppa di cose bellissime e raffinate. Il giardino poi sarà sempre in fiore, fantastico, perché nessuno più di un Toro è capace di gestirlo. Insomma due Toro amano collezionare, cucinare, coltivare e poi anche fare l’amore, cosa vogliamo di più?
La compatibilità in una coppia Toro-Toro è ottima, soprattutto finché uno dei due non decide di mettersi a dieta. 

CREDITS

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI