Oroscopo di coppia: Toro e Toro Guarda il video Oroscopo di coppia: Toro e Toro.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Toro e Toro

Amanti dei piaceri e della lentezza, due nati sotto il segno del Toro trascorrono il tempo godendo della loro raffinata dimora e del loro rigoglioso giardino.

In una coppia Toro-Toro abbiamo a che fare con due veri buongustai, qui il gusto è all’ordine del giorno. Due Toro sono lentissimi, si preparano con estrema calma e si assaggiano ogni minuto.


Affinità di coppia tra Toro e Toro: la parola ai pianeti

Una coppia Toro-Toro potrebbe passare l’intero fine settimana a preparare la cena della domenica sera, che sarà ovviamente una cena degna di un re e e ideata utilizzando alimenti naturali che sono stati ricercati con molta attenzione, e spesso addirittura coltivati proprio da loro. Nessuno più del Toro infatti ama ciò che è genuino e naturalissimo.


Affinità di coppia: Toro e Toro sono compatibili?

Una coppia Toro-Toro ama la sua casa quasi come fosse un museo. E infatti a casa loro ci troveremo benissimo, anche se sarà piena (pienissima)  di cose bellissime e raffinate. Il giardino, poi, sarà sempre in fiore, fantastico, perché nessuno più di un Toro è capace di gestirlo. Insomma due Toro amano collezionare, cucinare, coltivare e poi anche fare l’amore, cosa vogliamo di più? La compatibilità in una coppia Toro-Toro è ottima, soprattutto finché uno dei due non decide di mettersi a dieta. 

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Toro