Oroscopo di coppia: Toro e Gemelli Guarda il video Oroscopo di coppia: Toro e Gemelli.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Toro e Gemelli

Riusciranno il calmo e pacifico Toro e lo sregolato Gemelli a trovare un punto d'incontro? Forse sì, probabilmente in cucina!

In una coppia Toro-Gemelli gli incontri avvengono in frigorifero. Il Toro infatti è il segno stanziale per eccellenza, lento, morbido. Il Gemelli invece ha un movimento nervoso e frenetico, sempre, è l’adolescente dello zodiaco.


Affinità di coppia tra Toro e Gemelli: la parola ai pianeti

Il Toro è la mamma chioccia dello zodiaco, che caccia i cinghiali con le sue stesse mani e poi prepara la cena per sfamare i suoi cuccioli. Il Gemelli invece è l’adolescente che cena fuori orario, al fast-food e esagera anche con la maionese. Come possono trovare quindi questi due una compatibilità? Probabilmente infatti litigheranno tantissimo, ma se dovessero trovare un’intesa sarebbe addirittura un rapporto quasi di dipendenza.


Affinità di coppia: Toro e Gemelli sono compatibili?

Il Toro potrebbe avere voglia di uscire con un Gemelli per fare una pazzia, una serata divertente e senza regole e fare tardi senza nemmeno avvisare a casa. Il Gemelli invece, come tutti gli adolescenti, fa il gradasso quando si trova con gli amici ma poi quando rientra a casa e trova i resti della cena in frigorifero è molto contento. La compatibilità quindi in una coppia Toro-Gemelli è un po’ scarsa ma migliora quando il Toro si mette ai fornelli. 

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Toro