Oroscopo di coppia: Toro e Cancro

Video Video
Coccole, piacere e lentezza sono le parole d'ordine della coppia Cancro-Toro, due "pantofolai" per eccellenza che fanno della casa il proprio universo felice
SCHEDA

In una coppia Toro-Cancro è proprio il caso di dire “home sweet home”, stiamo infatti parlando dei due segni amanti della casa e della famiglia per eccellenza.
Con la spesa consegnata a domicilio, con la pay-tv e con l’e-reader per poter scaricare i libri comodamente sdraiati sul divano, potremmo non vedere una coppia Toro-Cancro da ottobre a maggio perché potrebbero andare in letargo come gli orsi bruni.
In casa di questa coppia si sta benissimo, si è sempre coccolati e soprattutto ci sentiamo sempre i benvenuti. L’amore tra un Toro e un Cancro è tutto un piacere di lentezza, coccole e bontà. La passione, più carnale quella del Toro e più sensibile e sottile quella del Cancro, si svolge tutta all’interno delle mura domestiche.
Nessuno di questi due desidera nulla di più. La compatibilità in una coppia Toro-Cancro è ottima, soprattutto se la casa in questione ha anche un giardino con piscina. 

CREDITS

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI