Oroscopo di coppia: Toro e Cancro Guarda il video Oroscopo di coppia: Toro e Cancro.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Toro e Cancro

Coccole, piacere e lentezza sono le parole d'ordine della coppia Cancro-Toro, due "pantofolai" per eccellenza che fanno della casa il proprio universo felice

In una coppia Toro-Cancro è proprio il caso di dire “home sweet home”, stiamo infatti parlando dei due segni amanti della casa e della famiglia per eccellenza.


Affinità di coppia tra Toro e Cancro: la parola ai pianeti

Con la spesa consegnata a domicilio, con la pay-tv e con l’e-reader per poter scaricare i libri comodamente sdraiati sul divano, potremmo non vedere una coppia Toro-Cancro da ottobre a maggio perché potrebbero andare in letargo come gli orsi bruni.

In casa di questa coppia si sta benissimo, si è sempre coccolati e soprattutto ci sentiamo sempre i benvenuti. L’amore tra un Toro e un Cancro è tutto un piacere di lentezza, coccole e bontà. La passione, più carnale quella del Toro e più sensibile e sottile quella del Cancro, si svolge tutta all’interno delle mura domestiche.


Affinità di coppia: Toro e Cancro sono compatibili?

Nessuno di questi due desidera nulla di più. La compatibilità in una coppia Toro-Cancro è ottima, soprattutto se la casa in questione ha anche un giardino con piscina. 

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Toro