Oroscopo di coppia: Toro e Leone Guarda il video Oroscopo di coppia: Toro e Leone.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Toro e Leone

Toro e Leone insieme formano una coppia allegra e un po' spendacciona che ama stare in compagnia ma soprattutto sotto i riflettori!

In una coppia Toro-Leone abbiamo a che fare con due vere “primedonne”: entrambi amano i regali, amano le cose belle, lussuose, che luccicano e soprattutto non vogliono mai essere contraddetti.


Affinità di coppia tra Toro e Leone: la parola ai pianeti

Un Toro e un Leone amano i regali più di ogni altra cosa, da fare, da farsi e ancor meglio da ricevere. Il Toro però è una primadonna che ha tanta voglia e bisogno di dare e di proteggere, è la mamma chioccia, è il papà che si prende cura dei suoi cuccioli. Il Toro ama cucinare per offrire, collezionare per poi lasciare in eredità.

Il Leone invece ama se stesso più di ogni altra cosa; inoltre, amasentire moltissimo percepire che gli altri lo adorano.


Affinità di coppia: Toro e Leone sono compatibili?

Questa coppia ha sicuramente le mani bucate e i conti correnti saranno piuttosto movimentati. Alla fine però a godere delle spese sarà sempre di più il Leone che ama collezionare, meglio se nel suo armadio! La compatibilità tra un Toro e un Leone è discreta, ma a spese del conto corrente 

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Toro