Oroscopo di coppia: Toro e Bilancia Guarda il video Oroscopo di coppia: Toro e Bilancia.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Toro e Bilancia

Uniti dall'amore per la bellezza, Toro e Bilancia formano una coppia solida e molto elegante, come ci racconta l'Astrologa.

Toro e Bilancia sono due segni dominati da Venere, e cos’altro è Venere se non il pianeta della bellezza e dell’amore per la bellezza?


Affinità di coppia tra Toro e Bilancia: la parola ai pianeti

In una coppia Toro-Bilancia quindi ci sarà una lotta senza fine per coprire fino all’ultimo capello bianco, per vestirsi con l’outfit più elegante e per trovare il trucco e parrucco perfetti. Per un Toro e una Bilancia mettere la tuta o le ciabatte in casa è assolutamente impensabile, la cura per se stessi e per la casa è la cosa più importante. E dove il Toro è più possessivo e prepotente, arriverà sempre una Bilancia calma e serafica a trovare un compromesso. Certo, purché il compromesso non preveda un calzino bianco o una camicia a mezze maniche, perché lì proprio non se ne parla!


Affinità di coppia: Toro e Bilancia sono compatibili?

L’amore tra un Toro e una Bilancia sarà quindi dolcissimo e soave ma soprattutto saprà anche essere solido perché il Toro è un segno di Terra e nella Bilancia c’è questo Saturno che dà molto rigore. La compatibilità in una coppia Toro-Bilancia è molto molto buona, soprattutto se entrambi hanno un buon parrucchiere.

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Toro