Oroscopo di coppia: Toro e Scorpione

Video Video
In questa coppia la pace del Toro verrà messa a dura prova dalla continua ricerca di risposte dello Scorpione che non si accontenta di cibo e relax
SCHEDA

Toro e Scorpione sono due segni opposti, anche se qui l’opposizione è un po’ meno forte che in altri casi. Il Toro infatti è un segno stanziale, lento che vuole la pace, che vuole restare comodo e non ha voglia né di farsi domande, né soprattutto che gli altri gliene facciano, anzi, quando qualcuno prova a porgli dei quesiti si tappa le orecchie.
Per lo Scorpione invece la domanda è fondamentale, la va a scovare nel profondo, la ricerca continuamente e soprattutto non vuole risolverla perché il suo piacere sta nel contorcersi per cercare la risposta.
Non sarà quindi facile la vita di uno Scorpione che quando si sta ponendo un quesito per lui importante e fondamentale ha di fronte a sé un Toro che gli risponde con un sorriso serafico e gli allunga un piatto di amatriciana. Ma nemmeno per il Toro sarà tanto facile, quando cercherà di rilassarsi avrà sempre di fronte uno Scorpione che lo punzecchia con una domanda.
Tra i due quindi ci vuole una buona dose di pazienza e soprattutto una suddivisione netta degli spazi e del tempo libero. La compatibilità in una coppia Toro-Scorpione è scarsissima ma migliora se lo Scorpione sta dormendo. 

CREDITS

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI