Oroscopo di coppia: Toro e Sagittario Guarda il video Oroscopo di coppia: Toro e Sagittario.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Toro e Sagittario

Il veloce Sagittario e il lento Toro, apparentemente troppo diversi per amarsi, vivono invece un'intesa perfetta alla ricerca del benessere e della buona compagnia.

Che cosa può accomunare il lento e pigrissimo segno del Toro al curioso, veloce e movimentato Sagittario? Che cosa può accomunare il Toro che è il re della casa, che sta benissimo nella sua casa e che al massimo massimo esce in giardino per potare le rose, al Sagittario che invece non vede l’ora di fare la valigia, di partire anche se non sa la meta? Il Sagittario che preferisce alla casa la camera d’albergo e che addirittura ama la tenda con il fornelletto da campeggio? 


Affinità di coppia tra Toro e Sagittario: la parola ai pianeti

Ad accomunare un Toro a un Sagittario c’è Giove che è il pianeta del piacere, del benessere, del divertimento. Questa coppia quindi avrà voglia di star bene e di far star bene gli amici e tutti quelli che gli stanno intorno, ha voglia di divertirsi, di mangiare, giocare e soprattutto ridere tantissimo. In una coppia Toro-Sagittario non ci si annoia mai e anche se ci si dovesse annoiare sarebbe un ottimo motivo per stappare una birra.


Affinità di coppia: Toro e Sagittario sono compatibili?

La compatibilità tra Toro e Sagittario è ottima, soprattutto se il Sagittario riesce a fermarsi per più di due settimane nella stessa città e se il Toro riesce a organizzare un viaggio più lontano dei 200 km! 

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Toro