Oroscopo di coppia: Toro e Pesci Guarda il video Oroscopo di coppia: Toro e Pesci.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Toro e Pesci

Il terrestre Toro e l'aquatico Pesci formano una coppia amante del canto e della danza che troverà il suo equilibrio attraverso tante coccole e dolcezza. Scopriamo di più!

Una coppia Toro-Pesci è davvero strana: quando si incontrano, infatti, il segno più concreto di Terra del Toro si accoppia qui con il segno dei Pesci che è il segno d’Acqua più emotivo e irrazionale che ci sia.


Affinità di coppia tra Toro e Pesci: la parola ai pianeti

Il Pesci vive a metà tra cielo e terra, decisamente più proiettato verso il cielo, con la testa tra le nuvole e i pensieri che sono tutto fuorché concreti.
Una coppia Toro-Pesci però può contare sul pianeta Giove che li accomuna: questa coppia quindi sarà dolce, affettuosa e amorevole e poiché il Toro è il segno della gola - non solo come piacere del cibo ma anche come amore del canto - non c’è nessun segno migliore dei Pesci per un duetto. Se vi ricordate infatti la scena di Titanic in cui Leonardo di Caprio abbraccia la sua Rose sulla prua della nave e la fa volare, ecco quella sicuramente è una coppia Pesci-Toro.


Affinità di coppia: Toro e Pesci sono compatibili?

L’amore tra i Pesci e il Toro deve combattere la grande differenza tra i loro elementi, ma nessuno meglio di un Toro sa quanto sia importante l’Acqua per nutrire la Terra! La compatibilità in questa coppia è discreta, soprattutto se ad accompagnarli ci sarà un pianoforte a coda. 

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Toro