Oroscopo di coppia: Toro e Pesci

Video Video
Il terrestre Toro e l'aquatico Pesci formano una coppia amante del canto e della danza che troverà il suo equilibrio attraverso tante coccole e dolcezza 
SCHEDA

Toro e Pesci è una coppia davvero strana, il segno concreto di Terra del Toro si accoppia qui con il segno dei Pesci che è il segno d’Acqua più emotivo e irrazionale che ci sia.
Il Pesci vive a metà tra cielo e terra, decisamente più proiettato verso il cielo, con la testa tra le nuvole e i pensieri che sono tutto fuorché concreti.
Una coppia Toro-Pesci però può contare sul pianeta Giove che li accomuna, questa coppia quindi sarà dolce, affettuosa e amorevole e soprattutto se il Toro è il segno della gola, non solo come piacere del cibo ma anche come amore del canto, non c’è nessun segno migliore dei Pesci per un duetto. Se vi ricordate infatti la scena di Titanic in cui Leonardo di Caprio abbraccia la sua Rose sulla prua della nave e la fa volare, ecco quella sicuramente è una coppia Pesci-Toro.
L’amore tra i Pesci e il Toro deve combattere la grande differenza tra i loro elementi, ma nessuno meglio di un Toro sa quanto sia importante l’Acqua per nutrire la Terra!
La compatibilità in questa coppia è discreta, soprattutto se ad accompagnarli ci sarà un pianoforte a coda. 

CREDITS

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI