Oroscopo di coppia: Gemelli e Leone Guarda il video Oroscopo di coppia: Gemelli e Leone.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Gemelli e Leone

Leone e Gemelli sono una coppia molto affiatata che ama il divertimento: per loro tornare a casa presto non è mai un'opzione!

Se il Gemelli ama divertirsi, il Leone ama divertirsi e fare tardi. Questi due segni insieme formano la classica coppia che esce alle cinque del pomeriggio per prendere un aperitivo e si ritrova alle cinque del mattino, ogni volta infatti che passano da un locale all’altro si guardano in faccia e si dicono: ”E adesso che si fa?” e così tirano tardissimo.


Affinità di coppia tra Gemelli e Leone: la parola ai pianeti

Gemelli e Leone sono incoscienti e inarrestabili, non sentono la fatica e soprattutto sembrano geneticamente dotati di voglia di fare. In casa li troverete davvero pochissimo e soprattutto mai dopo le 18 e nei weekend, saranno sempre in giro a divertirsi.

Certo, il Leone - che è una primadonna - ama essere corteggiato e vuole sempre essere al centro delle attenzioni del Gemelli che, però, è troppo distratto e superficiale per farci caso. Potremo quindi trovare spesso un Leone che sgrida un Gemelli che si è dimenticato dell’anniversario.


Affinità di coppia: Gemelli e Leone sono compatibili?

La compatibilità in una coppia Leone-Gemelli è altissima, soprattutto se hanno i biglietti per una festa o un concerto

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Gemelli