Oroscopo di coppia: Gemelli e Vergine Guarda il video Oroscopo di coppia: Gemelli e Vergine.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Gemelli e Vergine

Studiosi e curiosi, Vergine e Gemelli formano una coppia di appassionati di libri e documentari che cerca il suo equilibrio tra pensiero e azione.

Gemelli-Vergine è una coppia pensierosa. Quale sarà la conseguenza di questa caratteristica dal punto di vista amoroso?


Affinità di coppia tra Gemelli e Vergine: la parola ai pianeti

Ciò che accomuna un imprevedibile e curioso Gemelli a una Vergine, meditata e studiosa, è proprio il pianeta Mercurio, il pianeta legato al pensiero. Nei Gemelli il pianeta Mercurio incontra un segno d’aria e quindi genera delle idee creative, divertenti, sempre nuove e un carattere sempre curioso. Nella Vergine invece, Mercurio incontra un segno di terra, e quindi diventa studioso, meditabondo, che ha voglia di capire e chiede sempre: “Perché?”.

Ora, in una coppia Gemelli-Vergine funziona così: al Gemelli viene un’idea geniale, creativa, una trovata fantastica, la sottopone alla Vergine, la Vergine ne capisce le cause, le conseguenze, la studia, fa uno schema e a quel punto il Gemelli si è già dimenticato che cosa aveva chiesto!

Affinità di coppia: Gemelli e Vergine sono compatibili?

Certo questa coppia avrà una casa pienissima di libri e di curiosità da tutto il mondo e, soprattutto, ogni sera avranno un appuntamento fisso con un documentario. La compatibilità è discreta ma migliora se la Vergine è un grado di trovare in fretta le soluzioni!

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Gemelli