Oroscopo di coppia: Gemelli e Scorpione

Video Video
Cosa lega un Gemelli e uno Scorpione? La voglia di divertimento, tanta. E la capacità di rendere unici dei momenti apparentemente normali.
SCHEDA

In una coppia Gemelli-Scorpione il "legame" è il travestimento: i pianeti, infatti, che legano questi due segni molto diversi tra loro, sono ben due, il creativo Mercurio e l’Impetuoso Plutone. In questa coppia quindi avremo un mix di elucubrazioni mentali e di appetiti insaziabili e inarrestabili, sessuali e non e le chiacchierate saranno infinite, quasi estenuanti, anche se il Gemelli avrà spesso bisogno di inframmezzarle di baci e risate.

Se il Gemelli quindi è un segno curioso, divertente, che ha sempre voglia di novità, verrà soddisfatto da questo Scorpione che è un segno misterioso, non si scopre mai completamente e quindi lascia sempre qualcosa da indovinare.

Una coppia Gemelli-Scorpione si divertirà tantissimo con le feste in maschera, con i travestimenti e con le cene con delitto, finto ovviamente. La compatibilità è molto buona e divertente e anche una serata sul divano può riservare molte sorprese.

CREDITS

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI