Oroscopo di coppia: Gemelli e Capricorno Guarda il video Oroscopo di coppia: Gemelli e Capricorno.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Gemelli e Capricorno

La compatibilità tra Gemelli e Capricorno? Un vero rebus! A risolverlo però potrebbe contribuire una parola chiave: "disciplina".

Gemelli-Capricorno è una coppia un po' complessa che potrebbe avere la sua chiave di risoluzione nella disciplina.


Affinità di coppia tra Gemelli e Capricorno: la parola ai pianeti

Il Gemelli infatti, al primo raggio di sole decide, senza nessun preavviso, di marinare la scuola, di fare colazione tardi, di andare al parco a leggersi un fumetto. Il Capricorno, invece, ha una scaletta rigida da seguire che potrebbe anche prevedere di marinare la scuola ma soltanto dopo aver fatto tutti i compiti; Capricorno è fatica, è determinazione per poter ottenere dei risultati importanti.  In una coppia Gemelli-Capricorno quindi il Capricorno organizza la giornata, dà gli ordini ben scanditi nel tempo e il Gemelli si finge malato e sta a casa a guardare la tv.


Affinità di coppia: Gemelli e Capricorno sono compatibili?

Come potranno quindi andare d’accordo? Non ci andranno, pensate a quante litigate! Il loro amore è un continuo gioco delle parti in cui ciascuno ama il suo ruolo ma ogni tanto vorrebbe vestire i panni dell’altro, anche soltanto per pochi minuti. La compatibilità tra Gemelli e Capricorno è scarsissima, ma migliora se il Gemelli è disposto a mettere in ordine i cassetti.

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Gemelli