Oroscopo di coppia: Gemelli e Acquario Guarda il video Oroscopo di coppia: Gemelli e Acquario.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Gemelli e Acquario

Gemelli e Acquario vanno d'accordo quando formano una coppia? Com'è il sentimento amoroso tra questi due segni? Chiediamolo a Ginny!

Tra Gemelli e Acquario la parola d’ordine è “out-of-the-box”: si tratta di una coppia divertentissima, geniale e molto molto alla moda.


Affinità di coppia tra Gemelli e Acquario: la parola ai pianeti

L’Acquario pensa sempre in modo anticonvenzionale e fugge a gambe levate da ogni regola sociale; questa cosa, per un Gemelli, non solo è divertentissima ma lo fa sentire davvero cool! Anche quando si tratterà di arredare casa, un Gemelli e un Acquario non faranno nulla di tradizionale, ricicleranno degli oggetti vecchi e si studieranno un modo divertente e creativo per stipare libri e cd, anche se sono sicura che, all’atto pratico sarà l’Acquario a mettersi a tagliare il legno e a ridipingere i mobili perché il Gemelli sarà troppo stremato dall’aver avuto un’idea brillante e andrà a farsi un giro.


Affinità di coppia: Gemelli e Acquario sono compatibili?

L’amore, in questa coppia, è sempre come il primo mese, imprevedibile e divertentissimo. La compatibilità tra un Gemelli e un Acquario è ottimissima, finché uno dei due non deciderà di andare a iscriversi al circolo di tennis.

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Gemelli