Oroscopo di coppia: Gemelli e Pesci Guarda il video Oroscopo di coppia: Gemelli e Pesci.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Gemelli e Pesci

Una coppia composta da un Gemelli e un Pesci è molto particolare, perché sembra vivere su un pianeta a sé. Scopriamo l'affinità di coppia dei due segni!

Da una coppia Gemelli-Pesci non potete certamente aspettarvi che arrivino puntuali ad un appuntamento. Anzi, non aspettatevi nemmeno che arrivino! Il Gemelli si sarà dimenticato e il Pesci avrà sbagliato indirizzo o pianeta, probabilmente. Questi due, insieme, si perdono, perdono tempo, gironzolano ma senza dubbio si divertono tantissimo.


Affinità di coppia tra Gemelli e Pesci: la parola ai pianeti

Certo quando il Pesci arriverà nel bel mezzo della finale dei mondiali, della quale non si è accorto, a fare una dichiarazione d’amore al Gemelli, questo, senza battere ciglio, gli chiederà di passargli il cavatappi, e per stapparsi una birra, non lo champagne!


Affinità di coppia: Gemelli e Pesci sono compatibili?

Insomma, diciamo che la superficialità scanzonata del Gemelli potrebbe ogni tanto ferire la sensibilità dei Pesci. La compatibilità tra un Pesci e un Gemelli è discreta, purché il Pesci non se la prenda troppo e il Gemelli impari a usare un po' più di tatto.

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Gemelli