Oroscopo di coppia: Cancro e Leone Guarda il video Oroscopo di coppia: Cancro e Leone.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Cancro e Leone

Qual è l'affinità di coppia tra un Cancro e un Leone? Lo abbiamo chiesto alla nostra astrologa di fiducia, Ginny!

Una coppia Cancro e Leone? E' come se stessimo parlando del diavolo e dell'acqua santa! Il Cancro ama la sua famiglia e la sua tana (anche se stiamo parlando di una casa di 45mq, balcone compreso); per il Leone, al contrario, è fondamentale vivere in un attico di lusso.


Affinità di coppia tra Cancro e Leone: la parola ai pianeti

Per il Cancro il massimo divertimento è una serata film, divano, gatto, coccole e baci. Il leone, invece, ha bisogno di uscire, di fare tardi, di ballare tutta la notte sui tavoli con il tacco 12. Come possiamo trovare un compromesso tra queste due persone? Semplicissimo: un cinema sotto le stelle oppure una cena con gli amici con 12 portate.

Per evitare che il forte Leone sbrani il timido Cancro, sarà necessario buttargli in pasto per tempo qualcosa che lo distragga, come una carta di credito o uno specchio.

Non dimentichiamoci però che, se è vero che il Cancro è sensibile, è altrettanto vero che all'interno della sua famiglia si sente forte e protetto; al contrario il Leone, che scuote la sua criniera in pubblico, spesso ha bisogno dell’approvazione altrui, quindi anche in questa coppia potrebbero succederne delle belle.


Affinità di coppia: Cancro e Leone sono compatibili?

La compatibilità tra un Cancro e un Leone è decisamente scarsa ma al Leone potrebbe far comodo un posto caldo in cui tornare la mattina dopo la discoteca.

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Cancro