Oroscopo di coppia: Cancro e Vergine Guarda il video Oroscopo di coppia: Cancro e Vergine.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Cancro e Vergine

Quale punto di incontro potranno trovare il lunare Cancro e la terrena Vergine? Molto diversi tra loro questi due segni potranno trovare un punto di contatto solo se uno dei due smetterà di farsi troppe domande.

La coppia Cancro Vergine è davvero bizzarra, del tipo: “Non parlarmi, non ti sento!”, il Cancro infatti è il segno magico della sensibilità, con un Cancro bisogna parlare a bassa voce, camminare in punta di piedi, anche nei sentimenti. La Vergine invece è il segno della razionalità che ha bisogno di comprendere qualsiasi cosa, anche e soprattutto in amore.


Affinità di coppia tra Cancro e Vergine: la parola ai pianeti

Entrambi questi segni usano le loro caratteristiche per crearsi uno schermo e difendersi così dalle ferite che le persone, dall’esterno, possono procurargli. La cosa difficile, difficilissima, in una coppia Cancro-Vergine sarà l’inizio della relazione, ovvero la vera e propria comprensione delle intenzioni amorose; il Cancro scriverà un bigliettino con una proposta di appuntamento e la Vergine per sicurezza lo farà analizzare dai RIS.

Insomma, questi due faticheranno a dirsi: “Ti amo” la prima volta e poi continueranno a faticare in futuro perché affronteranno sempre le cose in due modi completamente opposti.


Affinità di coppia: Cancro e Vergine sono compatibili?

Così, in casa di una coppia Vergine-Cancro sicuramente i rubinetti non perderanno e le lampadine saranno sempre perfette e grazie al Cancro la casa sarà sempre un pasticcino come piace alla Vergine. La compatibilità in una coppia Vergine-Cancro è discreta, ma migliora se la Vergine smette di fare e farsi domande 

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Cancro