Oroscopo di coppia: Cancro e Capricorno Guarda il video Oroscopo di coppia: Cancro e Capricorno.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Cancro e Capricorno

Sarà amore... o un abbaglio? La nostra astroblogger Ginny oggi ci parlerà dell'affinità tra Cancro e Capricorno!

La coppia Cancro-Capricorno è davvero complessa. I due segni sono opposti e caratterizzati da due modi di vedere la vita molto diversi.


Affinità di coppia tra Cancro e Capricorno: la parola ai pianeti

Se il Cancro è la famiglia, il Capricorno è l'autonomia più ambiziosa. Se il Cancro attende con emozione il Natale per passare il tempo con la sua famiglia sul divano ad aprire regali e a guardare i cartoni animati, per il Capricorno il Natale è un'inutile festività commerciale per chi trova sempre una buona scusa per non andare a lavorare!

Un Capricorno non ha bisogno di nessuno perché tutto quello che gli serve se lo prende da solo. Un Cancro invece lascia qualsiasi cosa per chi ama.


Affinità di coppia: Cancro e Capricorno sono compatibili?

Certo, questi due segni possono anche amarsi, ma sicuramente devono giungere a compromessi chiari: il Cancro deve trovarsi degli amici con cui andare al parco il sabato e il Capricorno deve contare fino a dieci e fare un bel sorriso prima di dire quello che pensa. La compatibilità è scarsissima ma lavorandoci su si può migliorare e il Capricorno è un ottimo direttore dei lavori!  

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Cancro