Oroscopo di coppia: Leone e Capricorno Guarda il video Oroscopo di coppia: Leone e Capricorno.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Leone e Capricorno

Scopriamo l'affinità astrale tra un Leone e un Capricorno. A spiegarci se si tratta di una coppia longeva è Ginny, la nostra astroblogger!

La coppia Leone-Capricorno riserva delle gradi sorprese. All'apparenza il Leone ha solo voglia di divertirsi e fare shopping mentre il Capricorno, rigoroso e ligio, lavora sodo per ottenere risultati concreti: eppure i due si piacciono proprio.


Affinità di coppia tra Leone e Capricorno: la parola ai pianeti

Come due animali selvaggi il Leone e il Capricorno annusano l'autorevolezza e la forza del partner: capiscono benissimo di trovarsi di fronte a uno che sa tenere testa in quanto a sicurezza di sé. Anzi, alla fine al Leone piacerà moltissimo farsi sgridare dal Capricorno e affidarsi a lui come un marinaio si affida al capitano durante un viaggio in nave. Al Capricorno al contrario piacerà prendersi cura di un Leone che in pubblico brilla e sorride.

Affinità di coppia: Leone e Capricorno sono compatibili?

Insomma, si tratta decisamente una coppia molto carismatica. La compatibilità tra Leone e Capricorno è molto buona. Il modus operandi, però, è quella di due fiere si corteggeranno a lungo prima del fatidico si! 

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Leone