Oroscopo di coppia: Vergine e Bilancia Guarda il video Oroscopo di coppia: Vergine e Bilancia.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Vergine e Bilancia

Vergine e Bilancia come sono messi ad affinità? Tutto dipende da Saturno e Venere... sono loro a determinare i cuoricini o le saette in questa coppia terra/aria.

Se la Bilancia che si fidanza con una Vergine ha una prevalenza saturnina nel carattere... è fatta: ogni maniacale desiderio della Vergine diventerà subito un memo sul calendario, con tanto di progress e allarmi condivisi. Ovviamente stiamo parlando di cose banali: tipo fare la spesa o portare il cane alla toelettatura! Qui l'organizzazione casalinga regna sovrana.

Affinità di coppia tra Vergine e Bilancia: la parola ai pianeti

Se invece la Bilancia in questione è a prevalenza venusiana potrebbe esserci un gap tra il suo bisogno d'amore e la freddezza analitica della Vergine che nemmeno la migliore app di gestione casalinga potrà colmare!
Se insomma la Bilancia adora le cenette romantiche a due, la Vergine le può anche tollerare purché siano in orario e le posate siano messe nella giusta direzione!


Affinità di coppia: Vergine e Bilancia sono compatibili?

La compatibilità in una coppia Vergine-Bilancia, dunque, sulla carta è discreta ma dipende dove penderà il piatto della...Bilancia! 

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Vergine