Oroscopo di coppia: Vergine e Sagittario Guarda il video Oroscopo di coppia: Vergine e Sagittario.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Vergine e Sagittario

Scorpriamo l'affinità di coppia tra una Vergine e un Sagittario: sarà amore? A svelarcelo è la nostra astoblogger di fiducia, Ginny!

Se la Vergine si presentasse al Sagittario con un piano vacanze completo di tabella degli orari, biglietti già vidimati, zaino a compartimenti stagni, boccette di detersivo per capi delicati, macchina con pieno di benzina e ben due guide diverse del luogo di destinazione, il Sagittario la accoglierebbe con una grassa risata perché lui parte senza essere sicuro della meta e decide strada facendo, a seconda della simpatia di chi incontra.


Affinità di coppia tra Vergine e Sagittario: la parola ai pianeti

Poi però, quando gli serve il detersivo per i capi delicati, benedice Giove di stare con una Vergine precisetta e accorta. Il più pignolo dei concreti segni di Terra insieme al più gioviale degli energici segni di Fuoco potrebbe spesso sbuffare e scuotere disperato la testa, ma poi alla fine apprezzerà la sua capacità di farsi una risata su ciò che non va!


Affinità di coppia: Vergine e Sagittario sono compatibili?

In una coppia Vergine-Sagittario la compatibilità è discreta ma migliora esponenzialmente quando il Sagittario si perde.

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Vergine