Oroscopo di coppia: Vergine e Pesci Guarda il video Oroscopo di coppia: Vergine e Pesci.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Vergine e Pesci

Qual è la compatibilità di coppia tra un vergine e un pesci? L'abbiamo chiesto a Ginny, la nostra astroblogger di fiducia!

Portremmo rappresentare la coppia Vergine-Pesci con l'immagine dei due poli di una batteria: si attraggono e si respingono, si amano e si odiano.


Affinità di coppia tra Vergine e Pesci: la parola ai pianeti

Vergine e Pesci sono davvero due segni diversissimi ma che, nella loro diversità, si mettono in discussione e in fondo guardano l’uno all'altro con un po' di sana invidia. Se il Pesci vive tra le nuvole, sbaglia strada, dimentica l'indirizzo e si lamenta di non essere abbastanza ricco per avere un autista, la Vergine è già arrivata a destinazione e non si lamenta, ma in cuor suo sa che tutto deve finire.


Affinità di coppia: Vergine e Pesci sono compatibili?

Dove la Vergine è dovere il Pesci è arte, dove la Vergine è analisi, il Pesci è magia, sensazione e possibilità. Qui la Vergine non ci prova nemmeno a far mettere al Pesci le pattine perché lui non ha i piedi per terra.

Pur essendo però ai due poli opposti questi due segni si cercano e si stimano. La compatibilità è scarsa, ma ci provano spesso.

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Vergine