Oroscopo di coppia: Bilancia e Capricorno Guarda il video Oroscopo di coppia: Bilancia e Capricorno.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Bilancia e Capricorno

Compatibilità discreta tra l'ambizioso Capricorno e la svagata Bilancia, sempre alla ricerca di coccole e di muscoli da ammirare. Sapranno amarsi? Forse sì.

Una Bilancia deve amare proprio tanto un Capricorno per decidere di sopportare le sue manie di conquista del mondo! Se la Bilancia è un segno che tende alla condivisione, il Capricorno tende a conquistare nel desiderio di governare come un indiscusso imperatore che nessuno osi contraddire!

Affinità di coppia tra Bilancia e Capricorno: la parola ai pianeti

Questa Bilancia dovrà anche essere disponibile a chiudere un occhio su qualche scivolata di stile del Capricorno, che sarà troppo impegnato in cose concrete per guardarsi allo specchio. Lascerà così correre l'abito stropicciato o la matita tra i capelli, in compenso si sentirà protetta da quella testolina burbera che trova sempre una soluzione a tutto!

Affinità di coppia: Bilancia e Capricorno sono compatibili?

Insomma, se il Capricorno è disposto a cedere a qualche serata di coccole, allora non c'è dubbio che questa coppia possa funzionare. La compatibilità è discreta, soprattutto se il Capricorno ha dei bei muscoli.

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Bilancia