Oroscopo di coppia: Bilancia e Acquario Guarda il video Oroscopo di coppia: Bilancia e Acquario.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Bilancia e Acquario

Qual è l'affinità di coppia tra due segni d'aria? Acquario e Bilancia sono compatibili? Ecco il responso di Ginny, la nostra astroblogger!

In una coppia Bilancia-Acquario, nonostante ci troviamo di fronte a due segni d'Aria, quindi creativi e gioviali per eccellenza, il pianeta di unione è proprio il rigido Saturno. Saturno che rende giusta la Bilancia e che rende freddo ed autonomo l'Acquario.


Affinità di coppia tra Bilancia e Acquario: la parola ai pianeti

Così in questa coppia la cena sarà a base di cibi esotici, con una tavola sempre imbandita a festa ma soprattutto sarà puntualissima e col giusto apporto calorico. Con solo una differenza: che la Bilancia ha fatto il conto delle calorie rigorosamente diviso per due mentre l'Acquario le ha tenute tutte per sé!


Affinità di coppia: Bilancia e Acquario sono compatibili?

In una coppia Bilancia-Acquario infatti potrebbe succedere che la Bilancia si impegni a costruire una tana d'amore come quella di Cip e Ciop e che l'Acquario decida di cenare sul pianerottolo perché la cucina è per lui un po’ troppo convenzionale. La compatibilità è discreta e, come Saturno insegna, non teme la fatica.

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Bilancia