Oroscopo in pigiama 2016: Maggio segno per segno Guarda il video Oroscopo in pigiama 2016: Maggio segno per segno.
Tempo Libero Tips

Oroscopo in pigiama 2016: Maggio segno per segno

Maggio è il mese dei fiori! Scopri a quale fiore è associato il tuo segno, a maggio, con l'Oroscopo in Pigiama della nostra astrologa Ginny!

Nel mese di maggio la natura intorno a noi è un'esplosione di vitalità, colori e fiori e Venere non poteva essere che nel segno di terra del Toro!
Il Toro è infatti un amante della natura, del giardinaggio, della bellezza dei fiori e, spesso, ama comunicare messaggi attraverso un fiore anziché a parole!
Vediamo quindi che fiore sarete secondo l'oroscopo in pigiama del mese di maggio!

VERGINE: in questo mese di maggio ci stupirà e sarà dolce ed appiccicosa come una pianta rampicante, di quelle che, anche se non le bagni, crescono lo stesso e soprattutto non ti mollano un attimo. Persone amate dalle Vergini: non provate a spegnere il telefono nemmeno in riunione!

SCORPIONE: a maggio sarà pressoché intrattabile, ve lo dico subito! Annoiato e paranoico... E quando uno Scorpione si mette in testa che ci sia un complotto alle sue spalle diventa sospettosissimo, come l'ispettore Zazà di Lupin! Quindi sarà una margherita nel mese di maggio e le si affiderà per sapere la verità: m'ama o non m'ama?

CAPRICORNO: si sente sicuro di se ed autosufficiente come un cactus che può sopravvivere anche nel deserto

ARIETE: torna ad essere concentrato e determinatissimo perché Venere lo abbandona ma lui ha ben altro da fare: è completamente proiettato al risultato ed è come una primula di quelle che crescono anche a bordo autostrada per sfregio

PESCI: hanno letto da qualche parte che mettendo dei petali di gelsomino sotto al cuscino si fanno sogni premonitori e, dato che Saturno chiede prontezza mentale ma Marte continua a far sbadigliare di stanchezza, probabilmente proveranno anche questa strada.

SAGITTARIO: vuole sentirsi libero e felice come una stella alpina (che non è proprio proprio di stagione) ma che svolazza in cima alla montagna. Non ha nemmeno voglia di coccole che lo facciano sentire legato a qualcuno e qualcosa.

GEMELLI: cercano risposte nella sfera di cristallo, nei fondi del caffè e persino negli oroscopi! Per loro serve a maggio un fiore di loto di quelli che l'occhio sembra perdercisi per arrivare al bocciolo e nel frattempo la mente spazia in territori infiniti.

CANCRO: festeggia Venere che torna amica e ha voglia di uscire a divertirsi abbandonando finalmente le mura domestiche... Scuoterà la chioma a ritmo di musica come un papavero in un campo di papaveri

BILANCIA: è felice perché, finalmente, la sua amata Venere è tornata amica ma deve riprendersi e quindi decide di concedersi piaceri rigeneranti come spa, massaggi, ore di relax e soprattutto sedute di tintarella primaverile che toglie il verdognolo invernale. Sarà un girasole con tanto di crema al carotene e musica nelle orecchie.

LEONE: ha una carica erotica in questo mese di maggio da mazzo di rose rosse gambo extra lungo ma poi, una volta conquistata la preda e consumato l'amore, non vorrà abbandonarsi al piacere delle coccole e della quotidianità insieme

AQUARIO: per colpa di venere in quadratura per tutto il mese, si sentirà attraente come una pianta grassa e non avrà nemmeno voglia di riderci su! Così spera di venire relegato in un vasetto, in un angolino del giardino e che ci si dimentichi di lui fino al mese prossimo

TORO: in questo mese di maggio si conquista il ruolo di potente sovrano dell'amore ma anche della volontà. Riuscirà a fare tutto quello che si ripromette ed anche ad essere un compagno/a perfetto come piace a lui. Il giglio, di sicuro, è il suo fiore a maggio... Come nei più prestigiosi stemmi araldici.

Video ideato e realizzato da Ginny: www.unabuonaparolapertutti.it

Scopri la Serie Oroscopo in pigiama 2016: le previsioni mese per mese