Video Oroscopo dell'estate: Toro Guarda il video Video Oroscopo dell'estate: Toro.
Tempo Libero Tips

Video Oroscopo dell'estate: Toro

Come sarà l'estate 2016? Lo abbiamo chiesto alla nostra astrologa, la Ginny: vediamo le previsioni per il segno del Toro!

Preparati Toro ad un'estate che belle così se ne sono viste l'ultima volta nel 1930! Se è vero che ogni anno c'è il servizio del telegiornale che dice che quella in corso è l'estate più calda degli ultimi cento anni, sappi che per quanto ti riguarda la previsione è più che veritiera!
Sarai così bollente che al solo starti vicini ci abbronzeremo come sulla prua del motoscafo senza protezione solare.
Hai voglia di goderti la vita questa estate con la stessa potenza delle schiacciate delle giocatrici di beach volley e nel farlo risulterai sexy proprio come queste giocatrici quando con un costumino che lascia poco spazio all'immaginazione si tuffano sulla sabbia bollente per recuperare una palla che sembrava perduta.

Ecco, questa è finalmente l'estate della rivincita!

Ma se tra i Toro super fortunati volessimo selezionarne una piccola cerchia dei super super fortunati punterei tutto sui nati dal 3 al 7 di Maggio che avranno il trigono di Plutone a stravolgergli l'estate in positivo.

Il desiderio sotto le stelle cadenti sarà un bacio lungo tutta l'estate che si trasformi in qualcosa di molto ma molto solido e duraturo!

Una parola buona per tutti

Scopri la Serie Oroscopo Estate 2016