Oroscopo in Pigiama 2016: Luglio segno per segno Guarda il video Oroscopo in Pigiama 2016: Luglio segno per segno.
Tempo Libero Tips

Oroscopo in Pigiama 2016: Luglio segno per segno

Luglio è il mese della Luna! Scopri quale sarà la tua luna, a luglio, con l'Oroscopo in Pigiama della nostra astrologa Ginny!

CANCRO: soprattutto nella prima parte del mese, la vostra sarà una Luna piena che sprizza amore ed energie da ogni centimetro illuminato

SCORPIONE: la vostra è la Luna rossa (dovuta alla vicinanza con Marte) che ha un cumulo di energie sessuali (ma anche nevrotiche) pari a quelle di un a lampadina surriscaldata

AQUARIO: quando Venere, Sole e Mercurio entrano nel segno del Leone, che ti è opposto... la Luna si eclissa e finge di avere da fare pur di non parecipare alla vita quotidiana.

VERGINE: la vostra è una Luna crescente che sta prendendo forza e sicurezza di sé per poter esplodere quest' estate e dimostrate che è capace di brillare intensamente, anche se non di luce propria.

LEONE: il vostro è un romantico chiaro di Luna da coppiette innamorate soprattutto perché, se Venere TI addolcisce rendendoti un gattone che fa le fusa ci pensa Marte quadrato a raffreddare ogni desiderio erotico!

TORO: non ti si tiene in questo mese di Luglio e tu fai il licantropo che ulula alla Luna con innumerevoli lamentele. Ma poi vedrai tu stesso che sono lamentele passeggere e che basterà il primo tuffo al mare per farti tornare felice

ARIETE: potresti addirittura stupire, verso la fine mese, e darti pace, ovvero concentrarti sull'amore in cui, si sa, c'è sempre qualcosa da costruire e ristrutturare e tu sei fortissimo in questo!
Quindi la tua sarà una Luna di miele... che sia la prima o la seconda o un revival...poco importa.

PESCI: dopo la boccata d'ossigeno dei transiti dei pianeti in Cancro, che finisce con la metà di Luglio, la tua Luna torna ad apparire calante e ti fa concentrare sulle magagne da risolvere

SAGITTARIO: non ti ferma davvero più nessuno, tua luglio e farai grandi cose, cose a cui davvero nessuno avrebbe mai potuto credere: come il primo uomo sulla Luna. Tu, le cose facili, del resto,  le lasci agli altri segni!

BILANCIA: tornI sicura di te soprattutto nella seconda metà del mese... Quella Venere quadrata ti ha fatto iniziare l'estate in svantaggio ma adesso è pronta a fare gli straordinari di divertimento per recuperare. Mezza Luna per te Bilancia che devi dedicarti al benessere vacanziero!

CAPRICORNO: la tua parte come una Luna nera ai primi di luglio tanto che è meglio non rivolgerti la parola e fare giusti subito i compiti che ci assegni ma poi potresti lasciarti addirittura andare e, per fine luglio, il tuo potrebbe diventare un Luna park: perché, in fondo, l'estate fa bene anche alla tua intransigenza!

GEMELLI: tu, di lunatico, a Luglio, avrai il carattere per colpa di qualche stortura tra i pianeti... ma tranquillo, per la fine del mese la tua voglia di divertimento prenderà il sopravvento sulle paranoie!

Video ideato e realizzato da Ginny: www.unabuonaparolapertutti.it

Scopri la Serie Oroscopo in pigiama 2016: le previsioni mese per mese