Oroscopo in pigiama 2016: Novembre segno per segno Guarda il video Oroscopo in pigiama 2016: Novembre segno per segno.
Tempo Libero Tips

Oroscopo in pigiama 2016: Novembre segno per segno

L'Oroscopo in Pigiama di Novembre è dedicato al calore, da ricercare ognuno a modo suo. E tu, come ti scalderai?

Il Sole è nel segno dello Scorpione che, come sapete, è caliente anche d’autunno, Mercurio viaggia veloce prima nello Scorpione e poi nel Sagittario ricercando verità assolute delle quali non si accontenterà mai, la Venere parte dal Sagittario per approdare nel determinato Capricorno mentre Marte, pianeta delle energie ma anche del piacere, resta per quasi tutto il mese nel segno dell’Acquario che ci abitua a modi decisamente non convenzionali!

Quindi in questo mese di Novembre con il ritorno dell’autunno e delle sue temperature poco generose vediamo cosa farà ciascun segno per scaldarsi, secondo l’oroscopo del mese:

SCORPIONE
: il tuo compleanno lo festeggerai comodamente sdraiato sul divano con tanto di librone, copertina e tisana calda e che nessuno osi disturbarti dal tuo dolce piacere personale.

AQUARIO: per te non ci sono dubbi, complice Marte, ti riscalderai sotto le coperte ma mai da solo e probabilmente i vestiti cadranno come le foglie dagli alberi.

LEONE: con Marte in opposizione il massimo del calore lo ricercherai dalla boule dell’acqua calda che, per fortuna, non vuole nemmeno fare due chiacchiere perché per te proprio non se ne parla.

CANCRO: il modo migliore per riscaldarti in questo novembre sarà chiacchierando perché, se l’amore non è proprio il tuo forte, come spalla su cui piangere non hai rivali e le frasi di incoraggiamento usciranno dalle tue labbra come dal saggio libro di Osho.

BILANCIA: grazie a Marte dalla tua e anche Venere che non scherza almeno per la prima parte del mese direi che una buona bottiglia di vino meglio se in due potrebbe essere un buon modo per riscaldarti.

GEMELLI: probabilmente non lo sarai dato che per riscaldarti non badi allo stile e ti copri di strati su strati di abiti come uno yeti in letargo.

ARIETE: potrebbe anche darsi Ariete che con questa rinvigorita scarica di energie che ti scorrono nelle vene tu decida di riscaldarti con una corsetta che ti farebbe anche bene dato che nel mese scorso farti alzare dal divano è stata impresa titanica

TORO: con Marte e Mercurio messi male non ti resta che abbracciarti alla tua Venere e ad una caldissima sciarpona di cashmere che sa davvero quello che vuoi

VERGINE: immaginare non sarà un problema in questo mese di Novembre cara Vergine e per riscaldarti vorrai solo il meglio: un caminetto di montagna con profumo di muschio… e solo verso la fine del mese farai un posticino anche alla tua dolce metà

PESCI: Direi che questo freddo ti ha congelato anche il cuoricino dolce Pesci e l’unica fonte di calore alla quale penserai sarà un comodo termosifone meglio se con le rotelline così potrai non abbandonarlo proprio mai!

SAGITTARIO: con Venere a favore ti scaldi e riscaldi di baci, coccole e carezze che nemmeno una doppia cioccolata con panna mentre indossi le pantofole di pile e tieni il gatto sulla pancia… caldissimo e anche di più!

CAPRICORNO: Saggio e possessivo in questo mese di Novembre ti riscalderai piano piano come un pannello solare ma alla fine di calore ne avrai da vendere così che nessuno intorno a te possa più barbellare dal freddo o per il poco amore!

Video ideato e realizzato da Ginny: www.unabuonaparolapertutti.it

Scopri la Serie Oroscopo in pigiama 2016: le previsioni mese per mese