Oroscopo in pigiama 2016: Dicembre segno per segno Guarda il video Oroscopo in pigiama 2016: Dicembre segno per segno.
Tempo Libero Tips

Oroscopo in pigiama 2016: Dicembre segno per segno

L'Oroscopo in Pigiama di Dicembre è dedicato al Natale, ai preparativi e al giorno più atteso dell'ultimo mese dell'anno!

Per il 2017 ci aspettano un sacco di novità!
Dicembre è un mese intensissimo di desideri, letterine a Babbo Natale ma anche cene da organizzare e corse all’ultimo minuto.
Con Venere e Marte, entrambi nel segno dell’Acquario che, si sa, non è famoso per le coccole sotto l’albero e con Mercurio nell'organizzato Capricorno ottimo per i preparativi di cene e cenoni, vediamo come ciascun segno affronterà l’arrivo del Natale!

BILANCIA: se l’organizzazione maniacale non sarà il tuo forte e ti ritroverai a fare i pacchetti alle undici di sera del 24 dicembre comunque tutti intorno a te saranno felici anche solo dei tuoi baci e dolcissimi abbracci.

LEONE: La tua letterina a Babbo Natale sarà semplice e velocissima: vorrei che tutti andassero in settimana bianca e io potessi dormire indisturbato fino al 7 gennaio. In cambio prometto di essere buono non appena Venere e Marte torneranno favorevoli!

ARIETE: Per te che credevi di avere tutto sotto controllo una ruota bucata alla slitta di Babbo Natale o il salmone in busta per le tartine finito nel tuo supermercato di fiducia potrebbero scatenare il panico e l’ansia da prestazione. Giove può fare scherzi e Mercurio non aiuta ad essere problem solver dell’ultimo minuto ma no panic and smile!

ACQUARIO: Grazie a Venere e Marte entrambi nel segno sei dolce come il pan di zenzero e caldo come il latte che si lascia fuori dalla porta per ristorare le renne… da non credere, quest’anno lo spirito delNatale si è impossessato di te che brilli per tutto il mese più della stella cometa nella piazza del paese.

PESCI: Il mese di dicembre potrebbe non essere dei più facili e non scorrere via come i pattini sulla pista del ghiaccio tra incombenze e to do list ma poi quando ti ritroverai sotto l’albero ad aspettare Babbo Natale le energie e la voglia di fare festa scoppieranno in te come il tappo dello champagne.

TORO: la condivisione e gli abbracci non sono il tuo forte nemmeno nella notte di natale quando tutti dovrebbeero essere più buoni! Hai la sensazione di essere l’unico rimasto vigile e coi piedi per terra mentre tutti intorno sorridono inebetiti come pupazzi di neve… e la cosa ti risulta davvero poco sopportabile!

VERGINE: Se il cenone di Natale lo organizzi tu siamo a cavallo dato che, grazie a Mercurio a favore, ai primi di dicembre avrai già impacchettato i regali e ordinato le tartine alla rosticceria. Beata te!

CANCRO: Meglio che non ti si diano compiti difficili in questo mese di dicembre ma se cerchiamo qualcuno pronto a creare e vivere l'atmosfera natalizia, ad indossare il cerchietto con le orecchie da renna per la foto di famiglia o a travestirsi da Babbo Natale, sono sicura che possiamo contare su di te e sulla tua voglia di fare tutti felici!

SAGITTARIO: se dicembre per tutti è il mese delle feste di Natale per te è quello delle chiusure e delle consegne dei lavori in ufficio. Si canterà Jingle Bells solo dopo aver portato a termine tutti i compiti che ti ha dato il capo: anche a costo di arrivare al cenone per l’ammazzacaffè.

SCORPIONE: Energico come una renna a SantoStefano e dolce come il mandarino della mostarda per questo Natale sarà meglio non contare su di te che preferiresti fare l’inventario con gli Elfi piuttosto che stare alla cena di famiglia!

CAPRICORNO: Che meraviglia caro Capricorno: sarai tu a creare la magica atmosfera del Natale per tutti noi, che si sia sopra e sotto il metro di altezza raccontando favole, filastrocche e leggende metropolitane su Babbo Natale e la sua crew! Lo spirito del Natale ti renderà decisamente simpatico!

GEMELLI: anche se "Saturno contro" richiederebbe ristrettezze e consapevolezza da vendere...questo Natale tu hai deciso di fregartene caro Gemelli e di lasciarti andare: dalla tombolata alla caccia al regalo nascosto tutte le tradizioni del Natale faranno al caso tuo!

Video ideato e realizzato da Ginny: www.unabuonaparolapertutti.it

Scopri la Serie Oroscopo in pigiama 2016: le previsioni mese per mese