special

Oroscopo Estate 2017 di Antonio Capitani

Oroscopo Estate 2017 di Antonio Capitani: Vergine Guarda il video Oroscopo Estate 2017 di Antonio Capitani: Vergine.
Tempo Libero Tips

Oroscopo Estate 2017 di Antonio Capitani: Vergine

Quali sono le previsioni di Antonio Capitani per il segno della Vergine? Ecco l'oroscopo estate 2017!

Antonio Capitani e le sue previsioni estive per i nati sotto il segno della Vergine. Cos'hanno in serbo le stelle per voi?

Nonostante Saturno contro, i Vergine se la cavano egregiamente. I nati sotto il segno della Vergine, infatti, possiedono attributi d'acciaio e per questo riescono a superare qualsiasi tipo di contrarietà.

Ma cosa succederà in questa estate 2017? Ebbene, Mercurio, che è il pianeta che vi governa, transiterà proprio nel vostro segno da fine luglio a fine settembre: Mercurio è il pianeta della vita sociale, del movimento, del viaggio, del vedere tanta gente.

Quanti di voi usciranno dal proprio guscio e dalla propria riservatezza! In genere, infatti, i Vergine preferiscono restare un po' dietro le quinte: siete i gregari dello zodiaco. Ebbene, in questa estate 2017... basta fare i gregari! L'oroscopo estate 2017 vi vuole protagonista, ancor di più dall'1 al 25 agosto, quando anche Venere, che è il pianeta degli affari di cuore, dell'amore e delle sorti affettive, vi sosterrà alla grande.

Quindi potrebbero esserci degli incontri, anche destinati ad avere ripercussioni favorevoli per il vostro futuro affettivo. Forse parlare di grande amore è un po' azzardato, però di amore significativo... Sicuramente si! Insomma, lasciamo agire le stelle e da cosa potrebbe nascere cosa!

Bene anche tutto ciò che riguarda gli affari commerciali, potreste anche ricevere notizie molto golose per il lavoro, da realizzarsi poi al rientro dalle ferie.

Il sessometro della Vergine: ❤❤❤
Il sessometro per i nati sotto il segno della Vergine guadagna tre cuori, un buon risultato!

Regia: Valentina Mele
Riprese: Valentina Mele e Claudio Lucca
Montaggio: Valentina Mele e Marta Rossi
Producer: Michele Rossi
Assistente di produzione: Claudiu Rednic
Esperto: Antonio Capitani

 

Scopri la Serie Oroscopo Estate 2017 di Antonio Capitani