special

Oroscopo Estate 2017 di Antonio Capitani

Oroscopo Estate 2017 di Antonio Capitani: Scorpione Guarda il video Oroscopo Estate 2017 di Antonio Capitani: Scorpione.
Tempo Libero Tips

Oroscopo Estate 2017 di Antonio Capitani: Scorpione

L'oroscopo estate 2017 dello Scorpione: ecco le previsioni di Antonio Capitani per i nati nel segno!

Cari Scorpione, in attesa degli exploit che vi attenderanno a partire dall'autunno, godetevi questa bella estate. Perché avete delle stelle meravigliose, a partire da Venere. Il pianeta dell'amore e del benessere infatti, dall'1 al 25 agosto, renderà ogni viaggio, ogni spostamento e ogni vacanza... Assolutamente magica!

Voi che siete tra i conquistatori e le conquistatrici più efficaci dello zodiaco, voi che avete questo fascino sempre gitano (e un po' stregonesco per certi versi) sarete irresistibili. Potrete ammaliare chi volete con delle soddisfazioni per il cuore (e per i sensi) particolarmente cospicue dal 5 giugno al 20 luglio.

E cosa preannuncia l'oroscopo estate 2017 per quanto riguarda la sfera lavorativa? Ebbene sono favoriti anche gli Scorpioni che durante l'estate dovranno lavorare: Mercurio, che è il pianeta del commercio (ma anche del lavoro un po' in generale), sarà al vostro fianco per un lungo periodo. Quindi, qualunque sia il vostro programma di lavoro, dovrebbe davvero andare a buon fine. Molto bene anche l'ampliamento della clientela, se svolgete un lavoro al pubblico.

Bene anche l'amore nella sua espressione più lirica, più dolce, più romantica. Un solo suggerimento: niente lamenti dal 21 luglio al 5 settembre perché questo Marte potrebbe essere un po' troppo polemico.

Il sessometro dello scorpione: ❤❤❤
Il sessometro dello scorpione segna tre cuori, un buon risultato!

Regia: Valentina Mele
Riprese: Valentina Mele e Claudio Lucca
Montaggio: Valentina Mele e Marta Rossi
Producer: Michele Rossi
Assistente di produzione: Claudiu Rednic
Esperto: Antonio Capitani

Scopri la Serie Oroscopo Estate 2017 di Antonio Capitani