special

Oroscopo 2018: le previsioni astrologiche segno per segno

Oroscopo 2018: Toro - tutte le previsioni Guarda il video Oroscopo 2018: Toro - tutte le previsioni.
Tempo Libero Tips

Oroscopo 2018: Toro - tutte le previsioni

Oroscopo 2018: cosa dicono le stelle per il segno del Toro? Ecco l'oroscopo della nostra Ginny!

Caro Toro, cosa devi aspettarti dal nuovo anno? Scopriamolo subito con l'oroscopo 2018!

Se anche fossi bendato, legato e con una molletta per i panni a chiuderti il naso per non farti sentire odori e profumi, nel 2018 sapresti muoverti molto meglio di un centometrista olimpico.

Che dire, Toro, direi che anche quest’anno “ti butta bene”: quasi tutte le persone del segno avranno un’annata da ricordare come quelle delle vendemmie straordinarie con lo champagne che sgorga a fiumi anche dalla spina della birra.

Progetti e desideri ti solleticheranno così tanto le voglie che vederti stramazzato sul divano a manipolare il telecomando come fosse la bacchetta magica di Harry Potter sarà difficilissimo.

Se è vero che il Toro è per eccellenza il segno della pigrizia e della calma, del godimento estremo e senza sensi di colpa di ogni briciola di tempo libero, sappi che questo oroscopo 2018 riserva la calma solo alle serate “coccole e baci”: per il resto il tuo cervello funziona veloce come la fibra ottica e, tra te e l’iniziativa, c’è solo il tempo di dire “si”.

Certo, chi era abituato ad una Toro morbida e gustosa come una fetta di burro e marmellata dovrà fare i conti con una nuova Toro con l’agenda fittissima e l’auricolare del cellulare per poter chiacchierare anche mentre si mette lo smalto. Perchè a quello, sia mai, non si rinuncia per nessun motivo!

I Toro della prima decade marcheranno meglio con chi sarà utile e necessario ai loro progetti. Che si tratti di un marito, un futuro marito o un collaboratore è meglio per tutti scendere a patti alla svelta perchè tanto lei per nessun motivo si dare per vinta. I Toro della prima decade vi rincorreranno con un foglio da firmare anche doveste scappare in capo al mondo e, mai come in questo 2018, cercheranno la solidità e la crescita: di carriera e di famiglia.

I Toro della seconda decade troveranno pace e godimento nel far saltare i loro cervelli come sui tappeti a molle facendo sì che ogni progetto prenda il volo ma anche, strano a dirsi, per fare in modo di curiosare che cosa si nasconde oltre alle mura del loro castello fortificato. In questo caso grazie a Nettuno assisteremo al fiorire di espressioni artistiche, idee folli, interessi ultraterreni e persino voli pindarici!

Infine i fortunelli Toro nati tra l’8 ed il 13 di Maggio potranno dare libero sfogo a tutta la loro carnivora brama di piacere: Plutone a favore smuove i sentimenti come si mescola l’insalata e vi rende decisi e determinati, potentissimi e pronti davvero a tutto. Che poi, si sa che al Toro piace quando il desiderio prende il sopravvento sul pensiero in un modo animalesco che fa mandare al mare persino le buone maniere.

Non dimentichiamoci però che la seconda e la terza decade dovrà vedersela fino alla fine di Ottobre 2018 con l’opposizione di Giove che porta a disordini alimentari, innervosimenti fulminei e serie di piccole sfighe inanellate come le perle nella collana.
La soluzione? Detox Toro: cibi sani e naturali che favoriscono anche il sonno e ti lasciano energico e lucido. Saluta la lasagna e riponila nel freezer fino al 2019!

Operatore e regia - Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi
Line Producer - Michele Rossi
Assistente di Produzione - Claudio Rednic
Astrologa - Ginny