special

Oroscopo 2018: le previsioni astrologiche segno per segno

Oroscopo 2018: Gemelli - tutte le previsioni Guarda il video Oroscopo 2018: Gemelli - tutte le previsioni.
Tempo Libero Tips

Oroscopo 2018: Gemelli - tutte le previsioni

Oroscopo 2018 per il segno dei Gemelli: cosa ci dobbiamo aspettare dal nuovo anno? Lo abbiamo chiesto agli astri!

Lo so, Gemelli: stai leggendo tutto proteso verso lo schermo, con il fiato sospeso perchè aspetti che io ti dica che quel concentrato di sfighe e problemi che nemmeno la cartella esattoriale di Saturno se ne è finalmente andato. E allora andiamo ad esplorare questo Oroscopo 2018 per scoprirlo!

Ti rassicuro, caro Gemelli! Sei finalmente libero e, se mi hai ascoltato come si fa con la vecchia zia, adesso sei anche come uno che ha studiato, fatto gli esami di maturità e, anche se sei stato promosso per il rotto della cuffia, adesso ti meriti un’annata di vacanze con gli amici in sacco a pelo.

Solo i Gemelli nati dal primo all’8 Giugno dovranno fare i conti con la dura realtà  come quando ti arriva l’estratto conto della carta di credito: Nettuno in quadratura ti riporta con i piedi per terra e ti svela verità che mai avresti voluto sapere come gli ingredienti del Big Mac o la vera età di Cher.

Poco male, però, perchè voi che siete degli immaginatori seriali non vi darete per vinti e anche con il materiale che la vostra realtà vi lascerà a disposizione saprete costruire solidi sogni.

Tutti gli altri possono spassarsela come al ballo di fine anno e, anzi, fare come i neo diplomati con le matricole quando seminano il panico e generano leggende metropolitane dalla diffusione capillare immediata.  Voi infatti siete “quelli che hanno superato Saturno Contro” e ne siete usciti sani e salvi (almeno apparentemente).

Potrete rilasciare interviste su come ci si senta liberi da Saturno o, se volete ancora dare retta alla vostra vecchia zia astrologa, usare tutta la saggezza che avete accumulato e le esperienze che avete attraversato per dimostrarvi evoluti. Ad esempio, adesso che le acque sono così lisce che i surfisti fanno le parole crociate, potreste imparare a stilare una lista di gratitudine.

Si tratta di un metodo facilissimo per concentrarci sulle cose belle anzichè lamentarci di quelle che non sono perfette. Ed in questo, voi che siete gli adolescenti dello Zodiaco, siete maestri. Quindi, vietato sbuffare e munitevi di carta e penna per fare un elenco ogni settimana di 10 cose delle quali essere grati. Perchè è facile che vi dimenticate che cosa vuole dire avere qualcosa di serio da risolvere e vi perdiate a fare i palloncini con il chewingum.

Anzi, prendete esempio dai Gemelli nati dal 15 Giugno fino alla fine del segno, che dimostreranno la loro gratitudine con un certo ardore e saranno pronti ad inseguirla grazie ad Urano a favore.

Insomma Gemelli avete un grande bagaglio che vi siete appena conquistati e vedete di spendervelo bene mettendo in pratica quello che avete imparato: andate a prendervi quello che vi spetta e siate felici di ogni piccolo momento di pace.

Operatore e regia - Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi
Line Producer - Michele Rossi
Assistente di Produzione - Claudio Rednic
Astrologa - Ginny