special

Oroscopo 2018: le previsioni astrologiche segno per segno

Oroscopo 2018: Cancro - tutte le previsioni Guarda il video Oroscopo 2018: Cancro - tutte le previsioni.
Tempo Libero Tips

Oroscopo 2018: Cancro - tutte le previsioni

Oroscopo 2018 per il segno del Cancro: cosa dicono le stelle per il nuovo anno? Lo abbiamo chiesto alla nostra astrologa Ginny!

Caro mio dolcissimo Cancro,

Ecooti il tuo oroscopo 2018.

hai mai sentito di quella tecnica di sopravvivenza che le mamme usano spesso quando i bambini prendono a strillare? SI fa così: quando sembra che un dio dal cielo stia giocando a flipper e tu sia la pallina, fingiti morto. Come la mamma di sopra.

Anche detto: per superare una serie di rotture di scatole, che a confronto il pranzo di Natale dai suoceri con tanto di tombola è una divertente serata con le amiche a bere Cosmopolitan, crea una sleep routine da vera principessa.

Che poi, se c’è un segno che sa mimetizzarsi sul divano come un adolescente con il banco mentre l’indice del prof scorre sul registro per interrogare sei proprio tu, Cancro.

Qui però la questione è diversa: la prima decade del Cancro si ritrova quell’esattore delle tasse di Saturno contro che invade il suo cuoricino come il coltello del pesce con l’orata alla siciliana.

Saturno contro richiede anche al Cancro di ribaltare la propria routine, a lui che ama le sue emozioni ma odia smuoverle geloso di ognuna come un polpo dei sassolini della sua tana. Saturno contro è come il commissario con un mandato di perquisizione nella tua vita: viene a vedere se è tutto in regola e ti chiede conto delle bollette del gas del 2011. E ti tocca ascoltarlo.

I Cancro nati dal 10 al 14 Luglio e quelli nati dal 16 Luglio fino alla fine del segno se la vedono con Plutone opposto e Urano quadrato: le certezze si sgretolano come un pacchetto di crackers nella borsa di una donna e ogni passo sembra faticoso come se tutte le cicche del globo si fossero attaccate alla tua suola di gomma. Però c’è un però, per fortuna, amico mio!

I Cancro nati dal 3 al 10 di Luglio godono di un 2018 in cui le emozioni volano come le colombelle ai matrimoni e possono anche permettersi di sognare in grande senza paura di dover improvvisare un atterraggio d’emergenza.
La seconda e la terza decade avranno Giove non a favore, in preferenza raccomandata!

Proprio per questo Cancro devi farti trovare pronto a qualsiasi fatica o imprevisto coccolandoti e prendendoti cura di te come fossi un pupotto: concediti tante ore di sonno, impara a dire ”no” ai troppi impegni, abbraccia le coperte come l’asola col bottone e se necessario recupera dallo scatolone nel box il tuo vecchio peluche.

La sleep routine ti porta a prenderti cura di te come fossi una bambola e a coccolarti: qualsiasi cosa succeda durante il giorno hai uno specchio la sera a cui raccontare come stai.

Operatore e regia - Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi
Line Producer - Michele Rossi
Assistente di Produzione - Claudio Rednic
Astrologa - Ginny