special

Oroscopo 2018: le previsioni astrologiche segno per segno

Oroscopo 2018: Bilancia - tutte le previsioni Guarda il video Oroscopo 2018: Bilancia - tutte le previsioni.
Tempo Libero Tips

Oroscopo 2018: Bilancia - tutte le previsioni

Piccola, grande Bilancia, ecco cosa ti riservano le stelle per l'Oroscopo 2018!

Cara Bilancia,

quali piccole grandi sorprese ti riserva il nuovo anno? Scopriamolo subito con l'Oroscopo 2018!

Ok Bilancia, come solo tu sai fare e soprattutto con l’aiuto della tua astrologa preferita (che sarei io) che ti tiene la mano come dal dentista, bisogna prendere in mano la situazione.

Anche se, ricordati, qui stiamo considerando solo la posizione del tuo Sole mentre potresti essere salvata da un altro dei 10 pianeti del tuo tema natale e quindi qualsiasi cosa succeda: don’t worry be happy, che va sempre bene!

Qui sembra proprio che ci sia l’esattore delle tasse ad aspettarti sotto al citofono e tu hai due possibilità: o scappi dalla finestra o gli apri e lo fai salire. Anzi no, 3 possibilità: puoi anche concupirlo e farlo innamorare di te ma questa forse è una strada poco etica per te e soprattutto troppo lunga!

Ad ogni modo: ti tocca fare i conti con una serie di sfighe e sfighette che si presentano in fila come alla cassa del supermercato e tu sei là a passare i codici sentendoti inerme!

Ma non è così: questo è il primo punto Bilancia. Qualsiasi cosa succeda tu sei sempre lo skipper della tua barca a vela, la cavallerizza del tuo unicorno e la scrittrice della tua poesia. Quindi non darti per vinta, mai!

Succede che Saturno per tutto l’anno è in quadratura alla prima decade del segno e chiede il conto delle cose che non vanno e che tu, idealizzante amante della forma e della perfezione, hai coperto fino ad adesso. Sfrutta tutto il Saturno che c’è nel tuo carattere e non accontentarti, ma cerca il meglio per te anche se fosse necessario cambiare strada, chiudere rapporti o rivalutare certezze che davi per verità assolutamente indiscutibili.

Le Bilancia nate dal 10 al 15 di Ottobre avranno invece la quadratura di Plutone che è meno rigida di quella di Saturno ma più rivoluzionaria. Qui si parla di rimescolamenti di vita modello pentolone della strega.

Infine, i nati dal 16 di Ottobre fino alla fine del segno, se la vedranno con l’opposizione di Urano che soffia forte come un gigante sul villaggio dei Puffi. Detto tutto questo però mi ostino a dirti, Bilancia, che dovrai essere tu a governare la tua caravella anche in mezzo alla tormenta ed essere pronta a scoprire le Americhe anzichè le Indie.

Per superare però un anno che (sempre solo in base alla posizione del Sole), si prospetta amarognolo, c'è bisogno di ordine e pulizia della mente e della casa.

"Hai mai provato il decluttering? L'arte di buttare tutto ciò che è superfluo? L’arte di lasciar andare via le cose che non ci appartengono più e con loro anche parti della nostra vita più polverose?

E poi per te che ami il rigore classico il decluttering è davvero un ottimo esercizio per la mente e il cuore.

Operatore e regia - Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi
Line Producer - Michele Rossi
Assistente di Produzione - Claudio Rednic
Astrologa - Ginny