special

Oroscopo 2018: le previsioni astrologiche segno per segno

Oroscopo 2018: Scorpione - Tutte le previsioni Guarda il video Oroscopo 2018: Scorpione - Tutte le previsioni.
Tempo Libero Tips

Oroscopo 2018: Scorpione - Tutte le previsioni

Oroscopo 2018: scopri le previsioni della nostra astrologa Ginny, che coglie sempre nel segno!

Sono molto anzi infinitamente dispiaciuta per te, caro il mio Scorpionaccio, perchè nel nuovo anno, purtroppo, pur impegnandoti tantissimo non troverai proprio nulla di cui lamentarti, nemmeno un motivo che giustifichi il tuo essere burbero, sospettoso o misteriosamente incupito. Scopriamo subito questo splendido Oroscopo 2018!

Grazie a Nettuno e anche Plutone sempre entrambi a favore (dei nati tra il 3 e il 15 di Novembre) anche il tuo essere notoriamente sfuggente risulterà così sexy che dovrai scacciare via i fans come un vip che passa dalle porte di servizio degli hotel con gli occhiali scuri e uno sciarpone fin sul naso.

Altrimenti ogni tuo tentativo di risultare antipatico (cosa che in passato ti è riuscita benissimo) anche solo per ritagliarti momenti di beata solitudine o di lasciare perplessi e concupiti i tuoi interlocutori anche in amore, nel 2018 sarà  boicottato da un sex appeal che emanerai come una puzzola in amore.

In più succede che la prima decade del segno, che inizia il 2018 con già  tre mesi di Giove a favore alle spalle che l’hanno addolcita e ammorbidita come il biscotto nel caffelatte, si trova ad avere Saturno a favore che rinforza la sicurezza di sé, che non scende a compromessi per nessun motivo al mondo. Anzi, per gli Scorpioni della prima decade si gioca il tutto e per tutto principalmente dal punto di vista lavorativo tanto che sopporteranno ogni fatica pur di raggiungere i loro sogni, che non restano certo chiusi nel cassetto ma diventeranno obiettivi a breve termine.

Giove getta felicità  e buonumore innaffiando anche il caratteraccio tipico dello Scorpione come fosse un open bar a capodanno. Si registreranno addirittura casi di Scorpione che si sono buttati fiduciosi nel prossimo e nel futuro senza analizzare le impronte digitali e la fedina pedale dei possibili compagni di viaggio.

In più, come se la fortuna non fosse già  abbastanza, gli ingordi Scoprioni nati dal 3 al 15 di Novembre avranno anche Nettuno e Plutone a favore: i primi, con le facoltà di intuito e sagacia acuite come quelle di uno sciamano che ha cucinato il risotto con i funghi allucinogeni, sapranno annusare ciò che è bene per loro e credere in progetti altissimi.

Gli altri, grazie a Plutone, saranno conquistatori senza paura d’amore e di occasioni.
Ma, se ancora qualche Scorpione avesse bisogno di un happy tips consigliato dall’astrologa, eccolo qua: goditi questo Giove nel segno e abbandonati alla convivialità , alla fiducia, al piacere dello stare con gli amici anche quando credi che da solo occuperesti meglio il tuo tempo.

Mettiti addosso un bel sorriso insieme al cappello ed esci di casa il più possibile e vedrai che resterai piacevolmente stupito di quanto la gente possa essere stimolante, quando si ha voglia di ascoltarla!

Operatore e regia - Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi
Line Producer - Michele Rossi
Assistente di Produzione - Claudio Rednic
Astrologa - Ginny