special

Oroscopo 2018: le previsioni astrologiche segno per segno

Oroscopo 2018: Capricorno - Tutte le previsioni Guarda il video Oroscopo 2018: Capricorno - Tutte le previsioni.
Tempo Libero Tips

Oroscopo 2018: Capricorno - Tutte le previsioni

Felicità, solidità e protezione ... ma non solo. Ecco cosa dice l'Oroscopo 2018 per il segno del Capricorno!

Caro Capricorno,

Ecco cosa dice il tuo cielo per l'Oroscopo 2018!

Allora, Capricorno, noi da te ci aspettiamo durezza, solidità e protezione. Cioè ci aspettiamo un abbraccio forte quando stiamo per cadere ma anche uno scappellotto dietro la testa come ci dava la nonna quando eravamo piccini quando facciamo qualche cavolata.

Questo tuo 2018 da supereroe che non sbaglia mai e che se sente di aver sbagliato si punisce come un fedele samurai giapponese con l’harakiri, non ci stupirà . E non stupirà nemmeno te. Anzi, quasi quasi un pò di sana fatica fisica come quella di chi ara il campo a mani nude, ti piace parecchio e ti fa sentire un fico che non ha bisogno di chiedere niente a nessuno, nemmeno al trattore.

Succede infatti, Capricorno, che in questo 2018 la grande novità è che Saturno entra nel tuo segno e ci starà fino al 2020. Adesso si occuperà solo dei nati nella tua prima decade che si preparano come dei capo cantiere quando stanno per costruire un villaggio nelle campagne a radere al suolo quello che non fa più al caso loro e a gettare nuove fondamenta fosse anche per costruire il grattacielo panoramico più grande del sud Europa.

Insomma i Capricorno della I decade non hanno paura di nulla e sono pronti a faticare pur di arrivare al punto “X” indicato nella loro mappa mentale come la sede del tesoro.

I nati dall’1 al 12 di Gennaio tra Plutone, Nettuno e anche Giove a favore sono come degli tsunami di desiderio e forza che possono rimescolare le carte della loro vita e anche di quelli che gli stanno attorno donando nuovi colori come i capi messi in lavatrice con il famoso calzino rosso.

Non tutto quindi è perfettamente studiato qui, Capricornini miei, ma di sicuro è vigorosamente rinnovato. Il bello è che anche dei tradizionalisti conservatori come voi sapranno gioire della nuova camicia che da bianca è diventata rosa. Capito il concetto?? Giove ti aiuta in questo e quando meno te lo aspetti, mentre di solito ti sarebbero saltati i nervi e avresti dichiarato guerra a tutti i calzini rossi del globo, ti fa fare un bel sorriso e via!

In compenso per i Capricorno nati dal 13 Gennaio fino alla fine del segno è bene prestare attenzione alla quadratura di Urano che arriva spesso come un temporale estivo mentre tu sei in costume e infradito diretto verso un appuntamento importantissimo. Come dire, Urano sconvolge i piani e obbliga a nuove strade. Che poi il Capricorno di natura odia i cambiamenti di programma improvvisi (per colpa del suo Saturno rigido e rigoroso) ma sa anche ben risolvere situazioni difficili (anche grazie a Marte). Quindi, Capricorno, poteva andarti peggio.

Quello che penso è che se da te ci aspettiamo sempre compiti, consigli saggi, lavate di capo e raccomandazioni da grandi aspettative, sarebbe bello se usassi questi pianeti a favore per stupirci e farci dei complimenti.

Sai che con un complimento, soprattutto inatteso, le persone si conquistano, si gratificano e si rendono ancor più fedeli?!

Ecco, e allora sbottonati ogni tanto anche quando sei felice e soddisfatto e non solo per riprenderci quando sbagliamo!

Operatore e regia - Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi
Line Producer - Michele Rossi
Assistente di Produzione - Claudio Rednic
Astrologa - Ginny